Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva pronta ad abortire, gesto folle di Lolita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva pronta ad abortire, gesto folle di Lolita

Lolita avrà un attacco di follia mentre Genoveva cercherà di interrompere l’inattesa gravidanza!

S’infittiscono le trame della soap opera Una Vita che a breve si concluderanno in maniera definitiva. Dalla Spagna si apprende che per Genoveva Salmeron giungeranno delle novità a dir poco clamorose. La dark lady di Acacias 38 apprenderà di essere in stato interessante, ma ciò non rappresenterà una lieta novella per lei. E mentre Genoveva sarà pronta a sbarazzarsi della creatura che porta in grembo, Lolita avrà una crisi che la porterà a commettere un folle gesto.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Lolita in preda ad un attacco di follia

Dopo aver ritrovato suo figlio Moncho, Lolita dovrà prepararsi a dirgli ancora una volta addio. Sarà proprio la partenza del bambino a mandare in crisi la vedova di Antonito Palacios al punto tale da spingerla a commettere un folle gesto. Le anticipazioni spagnole rivelano che Lolita, presa da un attacco di follia, si taglierà i capelli e poi sarà sul punto di perdere del tutto i sensi.

Ramon in soccorso di Lolita

In aiuto di Lolita giungerà il suocero, che farà di tutto pur di spingerla a reagire e ad andare avanti con la sua vita. A quanto pare le parole di Ramon sortiranno l’effetto sperato, dato che la vedova di Antonito si ridesterà e comincerà a frequentare il nuovo arrivato Fidel. Tuttavia, quando Ramon vedrà sua nuora divertirsi insieme a Fidel, storcerà il naso e non approverà la situazione.

Spoiler Una Vita, Genoveva scopre di essere incinta di Aurelio

Non sembra esserci pace per Genoveva la quale, subito dopo lo scoppio di Acacias 38, farà ritorno al villaggio con un nuovo marito: Aurelio Quesada. La donna, tuttavia, non sarà per niente innamorata del suo sposo, anzi tra i due scorrerà sangue di odio e rancore. Proprio per tale ragione, quando Genoveva Salmeron appurerà di essere rimasta incinta di Aurelio, sarà più che decisa a interrompere la gravidanza attraverso l’aborto. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 marzo: una violenta aggressione