Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva minaccia Tano

Si infittiscono le vicende di Una Vita con Genoveva che arriva al punto di minacciare il figlio adottivo di Felipe

Prossimamente ne vedremo delle belle all’interno della rinomata soap opera Una Vita. Tutto avrà inizio quando Felipe annuncerà la sua partenza da Acacias per raggiungere Tano in Gran Bretagna. L’avvocato, durante un faccia a faccia con Genoveva, riceverà una pesante minaccia che rischierà di compromettere la vita di Tano. La dark lady, infatti, non si farà alcuno scrupolo a prendere di mira il figlio adottivo di Felipe. Intanto, una figura misteriosa e minacciosa spierà José.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Genoveva apprende della partenza di Felipe

Dopo l’annuncio di Felipe, il quale deciderà di lasciare per sempre Acacias 38 e di ricongiungersi con Tano, Genoveva dovrà affrontare ulteriori dure prove. Nel dettaglio, la dark lady cercherà in tutti i modi di andare d’accordo con il pericoloso Aurelio anche se non le sarà granché facile, inoltre, cercherà di stringere degli affari con Marcos. Quando Soledad apprenderà che Genoveva ha fatto visita al suo amato, proverà del forte disagio. Successivamente, Soledad apprenderà che Marcos è in partenza e la notizia le dispiacerà non poco.

Genoveva prende di mira Tano

Felipe e Genoveva si incontreranno ancora una volta e tra i due scorreranno fiumi di parole al vetriolo. La dark lady arriverà al punto di minacciare l’avvocato Alvarez-Hermoso giurando di fare del male a Tano! Arriverà veramente a tanto? Successivamente, Felipe se ne andrà, pronto a chiudere un capitolo della sua vita per iniziarne un altro altrove.

Jacinto vedrà Bellita nelle prossime vicende di Una Vita

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Rosina e Susana apprenderanno che in realtà Bellita è viva e vegeta e che sta inscenando la sua morte al solo fine di sfuggire ad un pericolosissimo stalker. Le cose, però, si complicheranno quando José comincerà ad essere osservato da una misteriosa figura che spierà ogni sua minuscola mossa. Prendersi cura di Bellita, però, non sarà facile dato che la donna avrà le sue esigenze e la voglia di mettere il muso fuori dalle mura domestiche. Susana e Rosina accetteranno di accompagnare Bellita ogni qualvolta dovesse uscire fuori di casa, ma Jacinto, per un attimo, gli sembrerà di aver visto la figura dell’artista!