Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel regala uno scialle a Lolita (VIDEO)

Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel regala uno scialle a Lolita (VIDEO)

Nelle nuove trame di Una Vita vedremo Lolita aprire il suo cuore al nuovo arrivato Fidel e ricevere un regalo da parte di quest’ultimo.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita riguardano Lolita. A cinque anni dalla morte di suo marito Antonito Palacios, la donna vivrà una serie di cambiamenti che la porteranno ad aprire il suo cuore ad un nuovo uomo. Colui che farà riuscirà a conquistare la vedova Palacios sarà il direttore generale di polizia, Fidel. Quest’ultimo condividerà con la donna lo stesso tragico destino dato che anche lui ha perso moglie e figlio nell’attentato avvenuto cinque anni prima ad Acacias. In seguito riportiamo un pezzo di video in cui Lolita riceve in regalo da Fidel uno scialle.

Anticipazioni Una Vita: la trasformazione di Lolita dopo la morte di suo marito

Dopo quel tragico attentato, la vita stessa di Lolita cambierà. La donna diventerà più matura, ma si allontanerà dal suocero Ramon il quale la riterrà responsabile per il destino infame toccato a suo figlio Antonito. Per quanto riguarda il piccolo Moncho, le anticipazioni spagnole rivelano che il bambino sarà cresciuto lontano dalla mamma. Tempo al tempo e Lolita rivorrà con sé suo figlio e arriverà anche al punto di commettere un gesto choc in preda alla disperazione.

Fidel e Lolita si consolano a vicenda

Tra il direttore generale di polizia Fidel e Lolita sboccerà un sentimento. I due, che condivideranno la stessa sorte, finiranno per provare qualcosa l’uno per l’altra e, in un certo senso, per consolarsi a vicenda. Inizialmente Ramon non vedrà di buon occhio che sua suocera volti pagina rimpiazzando Antonito con un altro, ma presto o tardi se ne farà una ragione. Tra Fidel e Ramon, nonostante le scaramucce iniziali, ci sarà qualcosa che li legherà: la vendetta per l’esplosione dinamitarda avvenuta tempo fa. Il direttore generale di polizia, dopo aver ucciso Leonardo, ossia uno dei responsabili dell’attentato, assieme a Ramon si immetterà sulle tracce di Fausto. LEGGI ANCHE: Una Vita, spoiler spagnoli: notte di passione per Felipe e Dori

Spoiler Una Vita: il regalo di Fidel a Lolita (VIDEO)

Fidel e Lolita approfondiranno sempre di più la rispettiva conoscenza e sarà più che evidente che i due si amano. Nel pieno della frequentazione, l’uomo stupirà Lolita con un regalo inaspettato: uno scialle. In seguito è possibile vedere un pezzo dell’emozionante scena in cui Lolita scarta il regalo del direttore generale di polizia.