Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe tenta di strangolare Ursula a mani nude

Accecato dalla rabbia, Felipe Alvarez Hermoso metterà le mani addosso a Ursula cercando di strangolarla!

Tra qualche mese assisteremo ad uno stravolgimento completo della soap opera Una Vita. Attualmente Ursula e Genoveva sono complici, ma a breve diventeranno nemiche giurate ed avrà inizio una sorta di guerra che finirà letteralmente in una pozza di sangue. Tutta questa faccenda coinvolgerà in parte anche il malcapitato Felipe. Quest’ultimo, in un impeto di rabbia, arriverà a commettere un gesto scioccante.

Anticipazioni Una Vita, nelle prossime puntate Ursula si fa suora

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che tra molte puntate Genoveva inizierà a escogitare un piano per sbarazzarsi per sempre della scomoda presenza di Ursula. La storica dark lady, che sarà a conoscenza dei loschi intrighi della perfida Salmeron, cercherà di premunirsi in tutti i modi. E così, dopo essersi rinchiusa in convento, Ursula farà ritorno ad Acacias, con addosso l’abito monacale e sarà determinata a vendicarsi della sua nuova rivale.

Acacias non vedrà di buon occhio Ursula, nemmeno con indosso l’abito da suora. Tutto il paese sarà a conoscenza della crudeltà dell’anziana Dicenta la quale ha praticamente spinto Agustina a gettarsi dalla finestra facendole credere di essere in fin di vita. Solamente Marcia tenderà una mano a Ursula, ma Felipe non avrà alcuna intenzione di porgere l’altra guancia.

Felipe mette le mani addosso a Ursula

Stando alle trame di Una Vita che vedremo su Canale 5 tra diversi mesi, Ursula rischierà di morire per mano di Felipe! In un impeto di rabbia, l’avvocato Alvarez Hermoso le cingerà le mani sul collo cercando di strangolarla. Solamente grazie all’intervento tempestivo di Genoveva sarà evitato il peggio.

Nonostante l’abbia salvata, la dark lady Salmeron fornirà un’arma al suo braccio destro Santiago al fine di uccidere Ursula. Intuendo di essere in serio pericolo di vita, la Dicenta metterà un fazzoletto di Marcia nella sua borsa e confesserà ad un prete che c’è una donna che vuole ucciderla. In tale occasione, Camino si preparerà a conoscere quello che diventerà il suo futuro sposo, Ildefonso.