Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe sul punto di aggredire violentemente Lolita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe sul punto di aggredire violentemente Lolita

Dalla Spagna si apprende che la pazzia di Felipe rischierà di fare del male alla malcapitata Lolita!

Sono incredibili le anticipazioni che arrivano dalla Spagna e che riguardano Una Vita. Tra circa un anno ci sarà un salto temporale che porterà la soap opera ad essere ambientata nel 1920. Tanti personaggi storici lasceranno il posto ad una serie di new-entry. Dalle fonti spagnole, però, si apprende qualcosa di ancorapiù incredibile e che riguarderanno Lolita, Felipe e Ramon. A quanto pare, l’avvocato Alvarez Hermoso, in un momento di pura follia, commetterà un gesto scioccante!

Anticipazioni Una Vita, Ramon si separa da Lolita e si trasferisce da Felipe

Alcuni giorni fa, le anticipazioni spagnole sulle nuovissime puntate di Una Vita hanno messo in evidenzia la rottura del rapporto tra Ramon e Lolita. La morte di Antonito e Carmen spingerà i due affini a prendere strade separate. Ramon, infatti, deciderà di lasciare la casa in cui ha sempre vissuto con sua nuora e traslocherà da Felipe. Quest’ultimo, in seguito all’esplosione avvenuta cinque anni addietro, arriverà a perdere ogni lucidità e i suoi comportamenti finiranno per appesantire anche lo stesso Palacios.

Cerimonia commemorativa in onore delle vittime dell’attentato

Quel che è peggio è che Felipe arriverà a comportarsi in malo modo persino con Lolita. Tutto avrà inizio quando, in seguito ad una cerimonia della piazza, volta principalmente ad omaggiare le vittime dell’attentato, Lolita si rivolgerà all’avvocato Alvarez Hermoso per convincerlo a partecipare, magari attraverso un discorso commovente. Tuttavia, la reazione di Felipe sarà tutt’altro che gentile!

Spoiler Una Vita, il gesto folle di Felipe

Da fonti iberiche si apprende che, preso da un momento di follia incontrollata, Felipe perderà il controllo della sua stessa situazione e commetterà un gesto a dir poco scioccante.

Nel dettaglio, l’avvocato Alvarez Hermoso tirerà fuori tutta la sua violenza e arriverà ad un passo dal fare del male a Lolita! Grazie all’intervento di Jacinto, si riuscirà ad impedire una vera e propria aggressione. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: il video struggente degli ultimi istanti di Antonito