Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva potrebbero morire nel gran finale

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva potrebbero morire nel gran finale

Si avvicina la fine per Una Vita, ma le nuove puntate si presentano ricche di suspense con il peggioramento della salute di Felipe.

A poche puntate dal finale di Una Vita, arrivano le aggiornatissime anticipazioni sulla soap opera spagnola. A quanto pare, la situazione si metterà sempre peggio per il povero Felipe. L’avvocato, che ha incontrato dei seri problemi di salute dopo l’esplosione avvenuta 5 anni prima ad Acacias, non darà segni di miglioramento: che sia arrivata l’ora della sua morte? Intanto, dalle fonti spagnole si apprende che anche per Genoveva la situazione non sarà delle migliori dato che il suo stesso marito a breve attenterà alla sua vita.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: il discorso commovente di Ramon per il suo defunto figlio

L’inaugurazione della piazza dedicata ad Antonito Palacios, che ha perso la vita cinque anni prima nell’attentato ad Acacias sta per giungere, ma Ramon continuerà a comportarsi in maniera del tutto testarda. Infatti, nonostante abbia perso sia sua moglie Carmen che suo figlio Antonito, l’anziano Palacios non ne vorrà sapere niente dell’evento, ma nel giorno dell’inaugurazione cambierà improvvisamente idea e irromperà inaspettatamente sulla scena!

Sarà così che Ramon aprirà il suo cuore liberando tutto il dolore che ha provato a soffocare per lungo tempo. Il discorso dedicato all’amato figlio sarà talmente commovente da far scoppiare in lacrime i presenti e Lolita.

Ignacio visita Felipe e scopre che sta peggiorando

Dopo aver cambiato infermiera, Felipe faticherà ad aprirsi del tutto a Dori la quale cercherà di avvicinarsi all’uomo. Purtroppo, dopo aver visitato il suo paziente, Ignacio avrà un’amara notizia dato che le condizioni di salute di Felipe risulteranno peggiorate! LEGGI ANCHE:Una Vita, anticipazioni spagnole: il video struggente degli ultimi istanti di Antonito

Spoiler Una Vita, Genoveva in pericolo di vita

Le anticipazioni iberiche di Una Vita si concentrano anche sulla crudele Genoveva. La donna, che è tornata ad Acacias con un altro marito (Aurelio), dovrà fare i conti proprio con quest’ultimo. A quanto pare, Aurelio scoprirà che dietro al suicidio di sua sorella Natalia si cela la mano della Salmeron. In un atto di sfogo, l’uomo estrarrà una pistola e la punterà contro Genoveva, ma quest’ultima riuscirà a salvarsi la pelle grazie al suo asso nella manica.

Se è vero che Genoveva ha spinto Natalia a impiccarsi, è anche vero che Aurelio ha accoltellato Anabel dopo l’esplosione. E sarà proprio su questo fatto che la dark lady di Acacias punterà il tutto per tutto: lei possiede delle foto schiaccianti e se la uccide, finirà in carcere! Ma come andrà a finire tutta questa vicenda? Chi dei due riuscirà a spuntarla? Felipe morirà o gli verrà amputata la gamba? Intanto il gran finale si avvicina a grandi passi e presto calerà il sipario anche su questa soap opera.