Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe diventa pazzo, Ramon incolpa Lolita

Nelle prossime puntate di Una Vita, Felipe perderà la testa in seguito all’esplosione e Ramon incolperà sua nuora per le sofferenze dell’avvocato

Le anticipazioni di Una Vita che arrivano dalla Spagna, portano delle novità interessanti. Dopo aver lasciato i nostri personaggi a terra, travolti da una violenta esplosione, la soap andrà avanti con una nuova stagione ambientata sullo sfondo degli anni ruggenti (1920). La morte di Antonito e Carmen toccherà profondamente Ramon e Lolita i quali non sembreranno andare d’accordo. Devastanti cambiamenti spetteranno al povero Felipe, che cinque anni prima era presente sul luogo della sciagurata esplosione. L’avvocato Alvarez Hermoso, difatti si ritroverà profondamente debilitato. Proprio quando si stava cominciando a pensare che la serenità si fosse stabilita in paese, ecco che faranno il loro ritorno i temibili signori Quesada con Genoveva ormai moglie di Aurelio. Tutto questo accadrà nelle puntate in onda in questa settimana nel canale spagnolo.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Ramon e Lolita non vanno d’accordo

Notando l’assenza di Ramon alla messa in onore delle vittime dell’attentato avvenuto 5 anni prima, Lolita chiederà spiegazioni al grande assente. L’uomo, che nell’attacco dinamitardo ha perso non solo suo figlio ma anche l’amata moglie Carmen, si ritroverà a discutere animatamente con la nuora. A quanto pare i due non andranno granché d’accordo e questo dispiacerà moltissimo Lolita, la quale sentirà la mancanza del piccolo Moncho.

Felipe, profondamente debilitato a causa dell’attentato, sarà guidato da un infermiere di nome Gerardo. A quanto pare, l’avvocato Alvarez Hermoso diventerà pazzo e avrà delle frequenti crisi. Intanto, Rosina riceverà un telegramma in cui verrà informata dell’arrivo di sua sorella maggiore e della nipote: Hortensia e Azucena.

Il ristorante ha dei nuovi proprietari

Le anticipazioni spagnole di Una Vita riguardano anche il ristorante che poco tempo prima era gestito dalla defunta Carmen e da Rosina. Ad acquistare il locale saranno dei nuovi personaggi i Los Sacristan, con a capo la signora Inma. Tutti i vicini non vedranno l’ora che il ristorante riapra i battenti e saranno molto curiosi.

A scuotere la ritrovata serenità di Acacias 38 ci penserà una sontuosa auto che sancirà il ritorno di Aurelio e Genoveva: entrambi saranno sposati! I Quesada prenderanno subito possesso del quartierino iberico e, stando alle fonti spagnole, avranno dei nuovi scopi. Genoveva, infatti, informerà suo marito che presto cambieranno delle cose! L’arrivo di questi due soggetti lascerà gli abitanti di Acacias a bocca aperta e non si farà altro che parlare di loro: come reagirà Felipe alla notizia?

Lolita da un ultimatum a Ramon nelle nuove puntate di Una Vita

I litigi tra Ramon e Lolita non accenneranno affatto a placarsi, anzi la moglie del defunto Antonito arriverà a dare un ultimatum a suo suocero: o si riprende o se ne può andare! Felipe, che si ritroverà a trattare male Casilda, si mostrerà sorprendentemente reattivo alle richieste di Lolita riguardante un discorso da fare durante una cerimonia commemorativa. Quando Ramon verrà a sapere della partecipazione dell’avvocato, gli chiederà di non sottomettersi a questa pressione e incolperà la nuora per le sofferenze di Felipe! Intanto, si scoprirà che il matrimonio dei Quesada è prossimo allo sgretolamento.