Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe agitato, vede Genoveva confabulare con Dori

Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe agitato, vede Genoveva confabulare con Dori

Le nuove anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Genoveva ricatterà il medico pur di interrompere la sua gravidanza!

Si complicano le trame di Una Vita inerenti le puntate che stanno andando in onda attualmente in Spagna. Come ben sappiamo, in seguito alla devastante esplosione, Felipe riscontrerà dei seri problemi di salute e mentali. L’uomo sarà curato da un’infermiera di nome Dori che, a quanto sembra, coverà dei segreti che potrebbero in un qualche modo riguardare il suo paziente. Quando Felipe vedrà Dori confabulare con Genoveva entrerà in un forte stato di agitazione: che cosa mai avranno da dirsi le due signore? Intanto, la dark lady di Acacias si scoprirà in dolce attesa!

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Genoveva incinta, ma non vuole il bambino

Genoveva, che dopo il salto temporale di cinque anni si è ritrovata sposata con il malvagio Aurelio Quesada, scoprirà di essere incinta. Tuttavia, siccome non ama per niente suo marito, la donna non vorrà tenere il bambino e negherà di essere in stato interessante quando l’uomo glielo farà notare. Genoveva, una volta constatata la sua gravidanza, cercherà in tutti i modi di interromperla e arriverà al punto di ricattare Ignacio. Cosa deciderà di fare il nuovo medico di Acacias 38 davanti alla richiesta di Genoveva Salmeron?

Dori e Genoveva parlano e Felipe si preoccupa

Dopo averla udita parlare con una persona sulla sua salute, Felipe chiederà a Dori con chi stava parlando, ma l’infermiera si comporterà in maniera del tutto evasivo e dirà di essere stata intrattenuta da Marina. Nonostante la risposta ricevuta, l’avvocato non si darà pace e terrà gli occhi bene aperti, tuttavia non esiterà a difendere l’infermiera quando sarà accusata da Ignacio. Successivamente, durante una passeggiata per le vie di Acacias, Felipe intravedrà Genoveva e Dori parlottare con trasporto e questo non farà altro che agitare ancora di più l’animo del nostro protagonista.

Quando Felipe chiederà alla sua infermiera che cosa avevano da dirsi lei e la sua ex moglie, Dori gli assicurerà di non avere motivo di non fidarsi e che è tutto a posto, ma sarà davvero così? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori dà un ultimatum a Felipe