Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori dà un ultimatum a Felipe

Una Vita, anticipazioni spagnole: Dori dà un ultimatum a Felipe

Nelle prossime puntate di Una Vita, vedremo Felipe avere delle brutte crisi notturne dopo la riduzione dei farmaci!

Tra diversi mesi ne vedremo delle belle all’interno della celebre soap opera Una Vita. Le anticipazioni che giungono dalla Spagna rivelano che Felipe avrà dei grossi problemi di salute che lo porteranno ad affidarsi alle cure di un’infermiera e di diversi medicinali. A prendersi cura dell’avvocato sarà Dori una donna che, bene o male riuscirà, farsi ascoltare dal suo paziente. Tuttavia, il comportamento di Felipe finirà per spazientire Dori al punto tale da dare un ultimatum all’Alvarez Hermoso!

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Felipe con le spalle al muro

Spazientita dal comportamento di Felipe, l’infermiera Dori si deciderà ad usare il pugno duro. Sarà così che la donna metterà l’avvocato con le spalle al muro, costringendolo a prendere una decisione. Dopo aver riflettuto sull’ultimatum di Dori, Felipe deciderà di seguire le intenzioni dell’infermiera e sarà così che comincerà a ridurre gradualmente l’assunzione dei medicinali.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che, dopo aver ridotto le medicine, Felipe avrà a che fare con delle forti crisi notturne che porteranno alla luce del sole tutte le insicurezze che l’avvocato cova. Dori, che sarà al suo fianco, segnerà su un taccuino tutte le reazioni misteriose di Felipe, dopodiché lo spingerà ad affrontare i suoi problemi interiori. Felipe tornerà in forma come un tempo?

Spoiler Una Vita, Moncho arriva ad Acacias

Spazio anche a Moncho nelle nuove puntate di Una Vita. Il figlio di Antonito e Lolita ritornerà ad Acacias e riabbraccerà sua madre. Purtroppo, però, il bambino dovrà fare i conti con l’assenza di suo nonno Ramon, il quale si rifiuterà di vedere il nipotino in quanto gli riporta in mente il figlio morto.

Dispiaciuto per la latitanza del nonno, il piccolo Moncho chiederà a Fabiana e Servante di diventare i suoi nonni e questa scena commuoverà Lolita. Proprio quando sarà in procinto di lasciare Acacias, Ramon apparirà dinanzi agli occhi del nipotino e i due vivranno un momento pieno di pathos. Intanto si avvicina a grandi passi il gran finale di serie.