Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Carmen e Rosina partner, un’altra morte ad Acacias

Dalla Spagna si apprende che mentre Carmen e Rosina lotteranno per un ristorante, Acacias apprende la verità sull’assassinio di Felicia.

Nuove avventure attendono i telespettatori di Una Vita che tra circa un anno ne vedranno delle belle con Carmen e Rosina sul piede di guerra. Le due donne saranno entrambe interessate ad un locale e cercheranno in tutti i modi di accaparrarselo. Ebbene, a quanto pare ci sarà una svolta sensazionale che metterà le due donne l’una di fronte all’altra. Intanto Acacias 38 verrà a sapere che Felicia è stata avvelenata da Soledad, ma ci sarà un’altra morte a impensierire gli abitanti del ridente quartierino.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Rosina e Carmen decidono di collaborare

Dopo la partenza degli Olmedo, il loro ristorante sarà conteso sia Rosina che da Carmen. Per tale ragione le due donne si faranno la guerra cercando di spuntarla. Ebbene, le ultimissime anticipazioni che giungono direttamente dalla madrepatria della soap opera rivelano che ad avere la meglio, dopo un lungo e duro battibecco, sarà la moglie di Ramon Palacios. In realtà si scoprirà che le due donne sono entrambe le proprietarie del locale!

Quando Carmen e Rosina apprenderanno di essere partner, non reagiranno affatto bene dato che si lamenteranno l’una dell’altra. Tuttavia, le due signore cercheranno di andare d’accordo a tutti i costi e la moglie di Antonito chiederà aiuto ai suoi amici. In vista del giorno d’apertura, Carmen e Rosina si daranno tanto da fare poiché saranno entrambe determinate a far andare bene il locale.

Marcos sul punto di uccidere Soledad

Marcos, colui che sposerà Felicia, apprenderà che è stata Soledad ad avvelenare la donna che ha sempre amato e questo lo spingerà a cercare vendetta. L’uomo sarà sul punto di uccidere la domestica, ma sua figlia Anabel la salverà. Successivamente la domestica si nasconderà da Aurelio il quale le offrirà protezione in cambio di un losco favore. Nel dettaglio, il perfido fratello di Natalia chiederà a Soledad di assassinare Pierre Caron ma la donna si rifiuterà.

Spoiler Una Vita, Bellita apprende che suo nipote ha messo incinta la domestica

In seguito Pierre Caron verrà trovato morto e Natalia sospetterà di suo fratello.
Mentre tutta Acacias 38 sarà messa al corrente dell’omicidio compiuto da Soledad, Alodia annuncerà a Bellita di essere in attesa del figlio di suo nipote Ignacio. Bellita sarà decisamente preoccupata sul da farsi, mentre Alodia comincerà a riflettere sull’adozione. LEGGI ANCHE: Una Vita, trame spagnole: l’assassina di Felicia ordina l’uccisione di Mendez