Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito torna cambiato dalla guerra

Si complicano le trame di Una Vita con Antonito che farà ritorno dalla guerra con un cambiamento scioccante!

Ritorni insperati, scoperte eccezionali e addirittura una reincarnazione, tutto ciò condirà le trame delle puntate di Una Vita che avremo modo di vedere su Canale 5 tra circa un anno. Le anticipazioni che giungono dalla Spagna rivelano che Antonito farà ritorno dalla guerra ma sarà totalmente irriconoscibile! Mentre Casilda farà i conti con una sorta di reincarnazione, Felipe finirà inconsapevolmente per essere manipolato da Natalia e Genoveva.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Felipe manipolato, Casilda rivede il marito

Il piano di Genoveva di far sedurre Felipe da Natalia andrà a buon fine dato che l’avvocato, non solo si sentirà in colpa per aver ceduto al fascino della sorella di Aurelio, ma arriverà a provare una sorta di simpatia nei confronti di quest’ultima. Casilda dovrà fare i conti con un venditore ambulante e crederà che si tratti della reincarnazione del marito Martin! Che tra i due stia nascendo del sentimento?

Le indagini sull’omicidio di Felicia proseguiranno e giungeranno ad un buon punto. Mendez, che successivamente vestirà i panni dell’investigatore privato, tornerà al villaggio e informerà Marcos di aver fatto una scoperta importantissima.

La scoperta scioccante di Mendez sulla morte di Felicia

Nel dettaglio, Mendez scoprirà il negozio in cui è stato acquistato il veleno che ha posto fine alla vita dell’amata Felicia. Grazie alla collaborazione di Soledad, la quale ruberà un ritratto di Natalia, Mendez riuscirà ad avere la conferma che è stata proprio lei a comprare quel micidiale veleno. Pur di ottenere ulteriori prove schiaccianti, Marcos permetterà a Mendez di portare avanti le indagini anche se in cuor suo sarà estremamente convinto che l’assassina di Felicia sia Natalia.

Spoiler Una Vita, il cambiamento di Antonito scuote Acacias

Dopo essere stato creduto disperso, Antonito farà ritorno dall’Africa risollevando l’umore della famiglia Palacios e di sua moglie Lolita. Tuttavia, qualcosa di profondamente scioccante sembrerà essere piombata nella vita del padre di Moncho dato che si comporterà in maniera insolita. Nel dettaglio, Antonito cambierà le sue idee politiche e inizierà a divulgare degli articoli insoliti che solleveranno un polverone per Acacias! Che cosa è accaduto in Africa?