Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito potrebbe morire in un attentato

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito potrebbe morire in un attentato

Le trame del 2021 di Una Vita anticipano che sarà un anno sfortunato per Antonito e Lolita che ne vedranno di tutti i colori.

Nell’anno 2021 le trame di Una Vita si concentreranno in particolar maniera su Antonito e Lolita. La coppia si ritroverà a vivere una serie di alti e bassi che rischierà di mandare in fumo, non solo il matrimonio, ma anche la loro stessa vita. Dal problema di salute del piccolo Moncho a quello che riguarderà Lolita, dal tradimento di Antonito alla sua partenza per l’Africa, prossimamente assisteremo persino ad un violento attentato che potrebbe porre fine alla vita del Palacios.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la sfortuna si abbatterà sui Palacios

Subito dopo la nascita del loro primogenito, Antonito e Lolita dovranno fare i conti con un grave problema di salute che riguarderà il piccolo Moncho. La situazione si metterà piuttosto male e i genitori dovranno sperare in un miracolo. In seguito, i Palacios decideranno di entrare in politica, ma le differenti ideologie porteranno padre e figlio sul piede di guerra.

Ad un certo punto, Ramon farà un passo indietro e lascerà perdere la politica dato che preferirà mantenere i rapporti con il figlio. Antonito, invece, proseguirà nel suo percorso e diventerà un diplomatico a tutti gli effetti. Purtroppo, il giovane Palacios resterà anche coinvolto in una violentissima esplosione che porterà morte e distruzione nel ridente quartiere iberico.

Arriva Natalia e seduce Antonito

In seguito, ci penserà Natalia Quesada a minare il rapporto di Antonito e Lolita dato che s’invaghirà dell’uomo ormai divenuto un vero e proprio politico. Tra i due amanti scapperà anche un bacio e l’intera situazione farà sentire male la povera Lolita. Sarà così che la donna lotterà con uno stato di salute sempre più precario e arriverà anche a sfiorare la morte. Solamente grazie alla tenacia di Antonito, Lolita riuscirà a sopravvivere, ma purtroppo il destino non smetterà di essere avverso a questa coppia.

Spoiler Una Vita, attentato ai Palacios

Dopo la guarigione della moglie, il giovane Palacios partirà per l’Africa a causa di una guerra. Dopo mille peripezie, l’uomo rientrerà ad Acacias ma sarà completamente cambiato. Natalia proverà nuovamente a sedurlo, ma questa volta le cose andranno a finire diversamente.

Le idee conservatrici del figlio di Ramon lasceranno il posto a quelle radicalizzate! Questo cambiamento allerterà tutta la famiglia di Antonito, la quale si ritroverà in grande pericolo a causa di un gruppo di anarchici che organizzeranno un attentato per eliminare il marito di Lolita. Antonito morirà?