Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito e Carmen perdono la vita

Un’esplosione devasterà Acacias 38 e mieterà numerose vittime tra cui anche Antonito e Carmen.

Tra circa un anno, i personaggi di Una Vita dovranno fare i conti con un evento infausto che metterà in ginocchio Acacias 38. Una violenta esplosione devasterà il quartiere iberico mietendo numerose vittime. Purtroppo, fonti spagnole affermano che a perdere la vita dovrebbero essere alcuni storici personaggi come Antonito e Carmen. In seguito si aprirà un nuovo capitolo della storia con l’arrivo di alcuni personaggi interessanti.

Anticipazioni Una Vita, un violento attentato cambia la vita dei Palacios e di Acacias

Da un istante all’altro, la vita può cambiare e tutte quelle certezze che si avevano, vanno in frantumi. Nel giro di poco tempo, Acacias 38 e i suoi cittadini vivranno una situazione infernale che cambierà per sempre la loro storia. Direttamente dalla Spagna, infatti, si apprende che presto usciranno di scena alcuni storici personaggi della nota soap opera e molti altri ne subentreranno.

Tutto avrà inizio quando, completamente all’oscuro della disgrazia che li attende, gli abitanti di Acacias camminano per la loro via in tutta serenità. Dopodiché, un violento boato, dovuto allo scoppio di una bomba, metterà tutti a tacere. La gente, che poco prima stava chiacchierando, si ritroverà inerme, con la faccia a terra.

Antonito e Carmen perdono la vita

“Niente sarà più lo stesso ad Acacias 38” con queste parole, il promo che viene trasmetto attualmente sulle reti spagnole, annuncia degli importanti cambiamenti all’interno della story-line della soap.

Stando ai rumors spagnoli di Una Vita, a morire nel tragico attentato dovrebbero essere Antonito e Carmen. Dunque, per la famiglia Palacios si prevedono tempi duri! Dietro all’esplosione si celerà lo zampino di un losco personaggio che farà il suo ingresso nelle prossime puntate italiane: Fausto. A innescare l’ordigno sarà Soledad, un’altra new-entry che vestirà i panni della domestica di Marcos. Anche Genoveva e Aurelio avranno un ruolo in questa disgrazia dato che il primo sarà il mandante dell’operazione mentre la Salmeron guarderà da lontano l’intera esplosione.

Tre nuovi personaggi entrano in scena nelle prossime avventure di Una Vita

In attesa di aver maggiori informazioni sulle conseguenze dell’esplosione (e di confermare la morte di Antonito e Carmen), da poco si è appreso che arriveranno dei nuovi personaggi ad Acacias. Due di essi sono dei volti noti ai fan de Il Segreto, si tratta di Gerardo e di Alicia Urrutia. Il terzo personaggio, invece, sarà uno dei protagonisti centrali e verrà interpretato dall’attore Octavi Pujades. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: due personaggi de Il Segreto tra le new entry