Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni spagnole: Antonito crede che Lolita sia deceduta

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Antonito piangere disperatamente perché le cure sperimentali non sembreranno fare effetto.

Gli spoiler spagnoli di Una Vita presentano delle novità riguardanti Lolita e le sue poco stabili condizioni di salute. La donna, prossimamente, si ritroverà a lottare contro un male misterioso e preoccupante, che rischierà di ucciderla. Per Antonito sarà un periodo molto crudo in quanto temerà di perdere l’amatissima moglie. Ma il giovane Palacios non si arrenderà tanto facilmente e arriverà persino a convocare un celebre premio nobel. Lolita si presterà come cavia ad una cura sperimentale che però non sembrerà sortire gli effetti sperati.

Anticipazioni iberiche Una Vita, Lolita affida Moncho e suo marito a Natalia

Uno dei personaggi più amati della soap opera Una Vita rischierà di passare a miglior vita quando contrarrà una misteriosa malattia. Dopo un ricovero in ospedale, in cui i dottori non sembreranno avere la cura destinata a salvarle la vita, Lolita Casado comincerà a temere il peggio per se stessa. La donna arriverà anche ad affidare Moncho e Antonito a Natalia, colei che aveva scoperto tra le braccia di suo marito.

Ha avvio la cura sperimentale

Per fortuna Antonito dimostrerà di tenere fortemente a sua moglie, nonostante l’errore commesso con Natalia. Per Lolita, il giovane Palacios arriverà a smuovere mari e monti riuscendo addirittura a mettersi in contatto con una celebrità rinomata di quei tempi, il premio nobel Ramon y Cajal. Quest’ultimo farà una visita a Lolita e le parlerà di una certa cura ancora in fase sperimentale. Sarà così che la Casado deciderà di prestarsi come cavia e la terapia avrà inizio.

Lolita muore dopo la cura sperimentale?

Le anticipazioni iberiche di Una Vita svelano che Lolita assumerà i farmaci sperimentali, ma in un primo momento non sembreranno sortire gli effetti sperati. Antonito si dispererà sempre di più e comincerà a credere che sua moglie sia ormai deceduta.

In seguito, il miracolo sembrerà essere avvenuto ed una speranza si riaccenderà nei cuori della famiglia Palacios. Lolita, infatti, riaprirà gli occhi in una stanza dell’ospedale: che sia ormai salva?
LEGGI ANCHE: Susana scopre che Armando ha sposato un’altra