Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Acacias 38 sarà teatro di un violento attentato

Rosina e Carmen inaugurano il loro ristorante nelle prossime puntate di Una Vita, ma non riusciranno a trovare un punto d’incontro

Promettono colpi di scena le puntate di Una Vita che vedremo su Canale 5 tra circa un anno. Stando alle anticipazioni fresche di «stampa», Acacias 38 presto sarà vittima di un attentato ordito da Genoveva e Aurelio.

Anticipazioni Una Vita, Genoveva riceve una notizia esplosiva

Aurelio sarà pronto a collaborare con Fausto mentre Anabel proverà un forte sentimento di disprezzo verso suo padre Marcos. La ragazza, dopo essere fuggita dal convento, sarà al centro di un nuovo episodio che impensierirà il genitore e che lo farà arrabbiare moltissimo. Tutto avrà inizio quando Aurelio e Anabel progetteranno sia la fuga da Acacias che un matrimonio clandestino! Quando Marcos apprenderà dei progetti della figlia, andrà su tutte le furie e le conseguenze ricadranno sulla povera Natalia la quale verrà trattata con violenza dall’uomo.

Genoveva verrà informata che presto Acacias 38 sarà teatro di un violento attentato e la Salmeron non vedrà l’ora che questo piano venga alla luce.
Lolita, che nel frattempo si era assentata dal quartiere per cercare Leonardo, farà ritorno con l’amara delusione di non essere riuscita nel suo intento.

Lolita e Antonito ricevono dei pacchi misteriosi

Ramon e Liberto rifletteranno sulla collaborazione con Felipe e ci sarà qualche discrepanza. Lolita chiederà a Ramon di convincere suo marito a prendere un periodo di vacanze, ma Antonito non ne vorrà sapere di staccare la spina dal suo lavoro.
Degli strani pacchi saranno recapitati a casa di Lolita e Antonito e ciò impensierirà moltissimo la donna dato che subito penserà che la sua famiglia sia in grave pericolo. Farà bene Lolita a preoccuparsi perché Fausto avrà intenzione di attentare alla vita dei Palacios.

Il ristorante di Carmen e Rosina verrà inaugurato e le due donne si ritroveranno a vivere nuovamente un periodo di discordia dato che avranno due differenti modi di voler gestire il locale. Rosina vorrebbe accogliere nel ristorante degli incontri politici, ma l’idea non convincerà affatto Carmen.

Spoiler Una Vita, ritornano due amati personaggi

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano che presto ad Acacias farà ritorno la coppia Emilio e Cinta. I due, che nelle puntate italiane sono ancora presenti, tra qualche mese lasceranno la Spagna dopo il loro matrimonio. La coppia rimetterà piede ad Acacias per l’occasione dell’uscita dell’album di Bellita e per il suo libro biografico. Ed ecco che la notizia del loro ritorno riempirà il cuore di Bellita che finalmente potrà riabbracciare la sua adorata figlia. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Servante e Fabiana decidono di sposarsi