Una Vita, anticipazioni primavera/estate: doppio matrimonio, Felicia muore

Cinta e Emilio si sposeranno e lo faranno insieme ad un’altra coppia, in seguito si indagherà sulla morte di Felicia e la scomparsa di Bellita.

Le anticipazioni primavera/estate 2021 riguardanti Una Vita regalano parecchia suspense ai fan della soap opera spagnola. Ad Acacias si terranno due matrimoni, di cui uno molto atteso dai telespettatori. Al termine della cerimonia di nozze ci sarà l’addio di Emilio e Cinta. Nel periodo estivo, i telespettatori italiani avranno modo di investigare sulla scomparsa di Bellita e sulla misteriosa morte di Felicia: che cosa accadrà alle due donne?

Anticipazioni Una Vita, spoiler spagnoli: il matrimonio insolito di Emilio e Cinta

Per Cinta e Emilio giungerà presto il momento di suggellare il loro amore attraverso il matrimonio. La cerimonia nuziale sarà piuttosto particolare dato che nello stesso momento e luogo si sposerà anche Camino! La sorella di Emilio, su costrizione della madre, diverrà la moglie della new entry Ildefonso.

Qualche tempo dopo dal fatidico ’Sì lo voglio’, ci sarà la partenza definitiva di Emilio e Cinta. I due sposini raggiungeranno il Sud America, per l’esattezza l’Argentina e qui proveranno a mettere su famiglia. Un giorno, ad Acacias giungerà un telegramma che allarmerà Felicia e Bellita e che riguarderà proprio Emilio e Cinta.

Bellita scompare dopo essere andata in Argentina da Emilio e Cinta

Pur di stare vicino a sua figlia, Bellita partirà all’istante per l’Argentina e con lei ci saranno anche la domestica Alodia e José. L’artista, tuttavia, non rincaserà ad Acacias e questo solleverà dei tragici sospetti nei paesani. Subito prenderà a circolare voce della morte di Bellita e alcuni vicini penseranno che ad uccidere la donna sia stato José. In realtà Bellita non sarà morta!

La morte di Felicia

Prossimamente si noterà la scomparsa di un altro personaggio: Felicia. La madre di Camino e Emilio morirà avvelenata da una persona misteriosa e Marcos indagherà per scoprire tutta la verità e vendicare la moglie. In estate, inoltre, partirà anche Camino. La ragazza, dopo aver perso suo marito Ildefonso, si deciderà a ricongiungersi con l’amata Maite.