Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Genoveva perde il bambino e incolpa Felipe

Una triste vicenda si abbatterà nella vita di Genoveva Salmeron la quale perderà il bambino che porta in grembo

Le anticipazioni di Una Vita, delle puntate che vedremo entro l’estate 2021, rivelano che saranno delle stagioni decisamente calde e piene di suspense. Tanti gli intrighi che si intrecceranno attorno a Calle Acacias che dirà addio ad un altro storico personaggio. Per Genoveva la situazione volgerà al peggio dato che non solo verrà arrestata rischiando la pena di morte, ma avrà un’esperienza decisamente brutta.

Addio a Ursula e Marcia

Tra la primavera e l’estate 2021, i fan di Una Vita dovranno dire addio a due personaggi: Ursula e Marcia. A perdere la vita per prima sarà la Dicenta, la quale verrà assassinata in un giorno di neve. In seguito, Genoveva e Santiago faranno ricadere le colpe dell’omicidio sull’ingenua Marcia, ma dopo un po’ di tempo la brasiliana verrà liberata. Peccato, però, che la felicità di Marcia durerà pochissimo, dato che anche lei morirà assassinata per mano della Salmeron.

Anticipazioni Una Vita, Genoveva rischia la pena di morte

Le bugie hanno le gambe corte, perciò presto o tardi si verrà a sapere che ad uccidere sia Ursula che Marcia è stata proprio Genoveva Salmeron. Quest’ultima verrà arrestata e incarcerata, ma poco tempo dopo, grazie all’intervento di Sua Maestà, la dark lady eviterà la pena di morte e uscirà dal carcere.

Una volta libera, Genoveva leggerà una missiva del falso Santiago che le spezzerà letteralmente il cuore. All’interno della lettera ci sarà scritta tutta la verità, ossia che Felipe ha agito alle sue spalle alleandosi con il suo ex nemico pur di rovinarle l’esistenza.

Spoiler Una Vita, la Salmeron perde il bambino e riversa il suo dolore su Felipe

Di fronte a questa amara verità, Genoveva reagirà in malo modo e perderà i sensi crollando a terra. La domestica e Felipe la soccorreranno e la porteranno in ospedale, ma dopo il primo esito che sembrerà positivo, la perfida Salmeron avrà una bruttissima crisi che la porterà a perdere il bambino. In seguito a tale nefasto evento, Genoveva incolperà Felipe e giurerà vendetta. Sarà così che inizierà una guerra che culminerà con una violenta esplosione, destinata a cambiare per sempre il destino di molti personaggi dell’amata soap opera iberica. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Camino vedova, lascia Acacias