Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Camino conosce Anabel, Felicia sposa Marcos

Le trame di Una Vita annunciano l’ingresso di Anabel e Marcos: entrambi incideranno nella vita della famiglia Pasamar.

Le anticipazioni italiane di Una Vita, delle puntate che andranno in onda su Canale 5 tra la primavera e l’estate 2021, annunciano una quantità incalcolabile di colpi di scena e uno di essi riguarderà Camino. La donna, che a breve finirà per aprire il suo cuore a Maite, in seguito si ritroverà a fare la conoscenza di Anabel e una nuova relazione vedrà la luce ad Acacias 38.

Anticipazioni spagnole Una Vita: ad Acaicas 38 giungono Marcos e Anabel Bacigalupe

Tutto avrà inizio quando ad Acacias arriverà la famiglia Bacigalupe con Don Marcos e sua figlia Anabel. Entrambi avranno una storyline importantissima all’interno della soap opera iberica. Si scoprirà che Marcos è una vecchissima conoscenza di Felicia, i due si conobbero durante la loro gioventù. E così, dopo una trentina di anni, sboccerà l’amore e Felicia finirà per convolare a nozze con l’uomo.

Anabel, invece, giungerà ad Acacias 38 e con il suo carattere selvaggio farà colpo su Camino. Quest’ultima, dopo essersi sposata con Ildefonso e aver detto addio a Maite, si ritroverà a trascorrere tanto tempo con la figlia di Marcos. Tra Camino e Anabel avrà inizio una relazione assolutamente amichevole, anche se il loro legame infastidirà un pochino il marito di lei.

Anabel consola la vedova Camino

Rimasta vedova in seguito al suicidio di suo marito, Anabel conforterà la sua amica e apprenderà della relazione che aveva con Maite. La figlia di Marcos rassicurerà Camino dicendole che ci vuole ben altro per scandalizzarla e che l’amore tra donne non le fa storcere il naso. Insomma, tra le due si instaurerà un legame solido e compatto.

Purtroppo, però, Camino serberà del profondo rancore a sua madre Felicia, rea di averla allontanata dall’unica donna che abbia mai amato in vita sua e di aver spinto suo marito a suicidarsi. Le anticipazioni spagnole rivelano che Maite, un bel giorno, ritornerà nella vita di Camino e le due se ne andranno via insieme verso un futuro in cui il loro amore non conosce limiti.