Una Vita, anticipazioni primavera 2021: Rosina coglie Maite e Liberto in flagrante

Una Vita, anticipazioni primavera 2021: Rosina coglie Maite e Liberto in flagrante

Una primavera infuocata attende i nostri personaggi di Una Vita con Camino che verrà presa a schiaffi da Felicia per via di Maite.

Le anticipazioni primaverili di Una Vita rivelano che ne vedremo di cotte e crude nelle prossime puntate. Prima dell’arrivo dell’estate due personaggi usciranno di scena, Ursula e Marcia. Entrambe le donne periranno per mano della dark lady Genoveva Salmeron. Tuttavia, l’attenzione si focalizzerà anche sulla nuova arrivata Maite e sui coniugi Liberto e Rosina. Proprio quest’ultima, sospettando che suo marito abbia una relazione extraconiugale con Maite, deciderà di fare qualcosa, ma una sorpresa la scioccherà non poco. Intanto, per Camino e sua madre Felicia, la situazione volgerà sempre al peggio.

Anticipazioni Una Vita, trame primavera 2021: la verità su Liberto e Maite

Nelle prossime puntate di Una Vita si verrà a scoprire che il vero Santiago è morto in Brasile e che l’uomo che gli ha rubato l’identità non è altri che un impostore. Proprio nello stesso frangente, Bellita rischierà di essere avvelenata da Margarita, ma grazie ad Emilio il peggio sarà scampato.

Convinta che suo marito e Maite le stiano nascondendo qualcosa di scottante, Rosina farà una visita a sorpresa nella casa della pittrice. Del tutto sicura di coglierli in flagrante, Rosina resterà sollevata quando scoprirà che gli incontri tra Liberto e Maite non hanno niente di scandaloso.

Rosina scopre che suo marito non la sta tradendo

Nel dettaglio si scoprirà che i due stiano intrattenendo una relazione prettamente affaristica. Liberto e Maite, difatti, saranno intenzionati ad aprire una galleria d’arte in cui sfoggiare le opere al pubblico di Acacias 38. Intanto, nell’abitazione di Felicia ci sarà un’aria di tensione. Una discussione colorita spingerà mamma e figlia a farsi la guerra.

Camino minaccia di andarsene di casa: spoiler Una Vita

Pur di difendere Maite, Camino si scontrerà con Felicia e quest’ultima la prenderà a schiaffi. Delusa e ferita per la discussione con sua mamma, Camino uscirà di casa per cercare conforto tra le braccia della donna che ama. In seguito Camino minaccerà di abbandonare l’abitazione, ma queste sue parole non calmeranno affatto le ira di Felicia la quale la colpirà ancora una volta! LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 21 al 27 marzo: una pericolosa trappola