Una Vita, anticipazioni primavera 2021: Marcia arrestata, Liberto disturbato dalla relazione tra Maite e Camino

Una Vita, anticipazioni primavera 2021: Marcia arrestata, Liberto disturbato dalla relazione tra Maite e Camino

Nuovi amori e complotti sbocceranno in primavera in Una Vita: Marcia verrà incolpata dell’omicidio di Ursula.

Le anticipazioni della primavera 2021 riguardanti la rinomata soap opera Una Vita annunciano la nascita di un amore travolgente. Ad innamorarsi perdutamente saranno Camino e Maite. Quest’ultima che è la nipote di Armando, riuscirà a far leva sul cuore della figlia di Felicia e, dopo una serie di alti e bassi, le due ragazze si riveleranno i rispettivi sentimenti frequentandosi di nascosto. Liberto, però, si ritroverà a cogliere in atteggiamenti intimi Camino e Maite e si mostrerà profondamente disturbato da ciò. Vuoterà il sacco? Intanto per Marcia la situazione si metterà molto male dato che la donna verrà arrestata e condotta dietro le sbarre!

Anticipazioni Una Vita, Liberto disapprova la relazione di Camino

Le trame di Una Vita annunciano colpi di scena. Liberto scoprirà che Maite e Camino hanno una relazione clandestina e non apprezzerà granché l’intera vicenda dato che si ritroverà a doverla nascondere a sua moglie. Il marito di Rosina arriverà al punto di consigliare Maite di essere più prudente nei suoi rapporti con la sorella di Emilio, ma questa vicenda finirà per insospettire anche Felicia.

Mentre le due ragazze continueranno ad amarsi di nascosto, Camino si farà vedere con quello che sarà il suo promesso sposo: Ildefonso. Tutto ciò farà soffrire la nipote di Armando, la quale si dirà stufa di dover nascondere i suoi sentimenti. Liberto non riuscirà più a nascondere la verità sulle due ragazze, anche perché Rosina arriverà al punto di intuire che suo marito cela qualcosa e questo comporterà dei litigi. Proprio mentre sarà sul punto di vuotare il sacco, Liberto si tirerà indietro e chiederà consiglio a Ramon sul da farsi.

Spoiler Una Vita, Marcia condotta dietro le sbarre

Nelle puntate primaverili di Una Vita, per Marcia la situazione si metterà davvero male. La brasiliana sarà arrestata con l’accusa dell’omicidio di Ursula e a difenderla ci penserà Felipe. Tutto ciò spingerà i due a ritrovarsi, nonostante l’avvocato sia in attesa di un figlio da Genoveva. Riuscirà Felipe a far scagionare Marcia? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva potrebbero morire nel gran finale