Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, anticipazioni novembre 2020: Marcia scompare, Felicia sposa Ledesma

Nelle puntate di novembre di Una Vita, Felipe rende ufficiale la relazione con Marcia ma la donna sparisce!

Le anticipazioni di Una Vita annunciano un mese di novembre a dir poco strepitoso. Ci saranno una marea di vicende al cardiopalma che terranno i fedeli telespettatori della soap opera spagnola incollati allo schermo. Assisteremo alla scomparsa di Marcia, alla lite tra Lolita e Carmen, al matrimonio imminente di Ledesma e Felicia!

Anticipazioni Una Vita, trame di novembre 2020: Felipe e Marcia pronti a ufficializzare la relazione

Dopo essersi innamorato di Marcia, Felipe deciderà di rendere ufficiale il loro fidanzamento. Per tale ragione l’avvocato Alvarez Hermoso deciderà di organizzare una cena. Poco dopo si verificherà un evento alquanto sconcertante che scuoterà Acacias 38: Marcia scomparirà nel nulla senza lasciare tracce. Mauro San Emeterio aprirà un’indagine sulla vicenda e arriverà anche ad interrogare Ursula la quale, però, negherà il suo coinvolgimento.

Spoiler Una Vita: Lolita e Carmen non vanno d’accordo

L’idea che Marcia possa aver abbandonato Felipe di sua volontà, balenerà in mente sia all’avvocato che a Mauro. In seguito, però, verrà ritrovato un indizio schiacciante che confermerà la scomparsa della brasiliana! Riusciranno a ritrovare la ragazza e a scoprire che dietro alla sua sparizione ci sia lo zampino di Ursula e Genoveva?

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo a delle frequenti liti tra Carmen e Lolita. Le due donne si sopporteranno a malapena e i frequenti battibecchi finiranno per scuotere anche Antonito e Ramon.

Felicia accetta di sposare Ledesma

Nel frattempo le cose per Emilio e Cinta le cose si metteranno male. I due innamorati saranno colti in flagrante proprio mentre si scambieranno un appassionante bacio. Ledesma, sconvolto dalla scena, si arrabbierà tantissimo. Emilio difenderà il suo amore e si preparerà alla fuga, ma fortunatamente per lui le cose prenderanno un’altra piega. In soccorso della coppia arriverà Felicia. La madre di Emilio accetterà di convolare a nozze con Ledesma nonostante il parere contrario di suo figlio. LEGGI ANCHE: Emilio e Cinta si sposano, Felicia muore