Una Vita, anticipazioni gennaio 2021: Mauro se ne va, Marcia lasciata all’altare

Una Vita, anticipazioni gennaio 2021: Mauro se ne va, Marcia lasciata all'altare

Nel mese di gennaio 2021 vedremo Susana innamorarsi mentre Felipe e Marcia si lasceranno per colpa del passato di lei.

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti il mese di gennaio 2021, annunciano una sfilza di colpi di scena. Cinta diventerà un’attrice mentre Susana capirà di essersi innamorata della new-entry Armando. Il giorno delle nozze di Marcia e Felipe sarà mandato in fumo da un uomo proveniente dal passato della brasiliana.

Anticipazioni Una Vita, Susana si innamora perdutamente

Susana si innamorerà perdutamente di Armando e sarà anche gelosa del rapporto tra l’ex diplomatico e Felicia. In seguito Susana ammetterà di essere interessata all’uomo, ma sarà frenata dal fatto che Armando è divorziato. Tale notizia porterà la sarta a prendere le distanze dall’ex diplomatico, ma quando quest’ultimo organizzerà una sorprendente sorpresa per lei, capitolerà. Tra i due innamorati ci saranno un po’ di alti e bassi nel mese di gennaio, dato che Susana sarà un po’ restia a farsi corteggiare. Grazie all’aiuto di Antonito e Carmen, la sarta si convincerà a vivere questo amore senza farsi troppi problemi.

Il marito di Marcia «resuscita» e interrompe le sue nozze con Felipe

Ferveranno i preparativi per le nozze di Felipe e Marcia, ma invidiosa del loro amore, Genoveva cercherà un modo per allontanare la brasiliana dall’avvocato. Il giorno del matrimonio arriverà e Ramon e Casilda saranno scelti come testimoni di nozze, ma qualcosa andrà storto dato che qualcuno si intrufolerà in chiesa mandando tutta la felicità all’aria. Ad irrompere alla cerimonia sarà un tale di nome Santiago, il quale si spaccerà per il marito che Marcia credeva defunto. Furibondo, Felipe lascerà la futura sposa all’altare la quale sarà alle prese con una grave crisi respiratoria.

Mauro andrà via da Acacias 38 lasciando Yolanda da sola, ma quando l’ex schiava di Andrade verrà sapere dove si trova il poliziotto, deciderà di recarsi da lui a Bilbao.

Spoiler Una Vita, Felipe e Marcia si frequenteranno di nascosto

Genoveva sarà molto soddisfatta per il suo operato anche se dirà di non c’entrare niente con l’arrivo di Santiago ad Acacias. La Salmeron sfrutterà questa spaccatura per tentare di avvicinarsi a Felipe, offrendosi come spalla su cui piangere. Ripresasi dalla crisi respiratoria, Marcia chiederà perdono all’amato avvocato dato che pensava che suo marito fosse morto. Anche se la brasiliana gli confermerà il suo amore, tra i due sarà tutto finito.

Felipe non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla sua amata e i due si frequenteranno di nascosto facendo sentire profondamente in colpa la brasiliana poiché si sentirà una traditrice. Questi incontri segreti verranno alla luce quando Agustina vedrà i due innamorati baciarsi appassionatamente. Il fatto di essere stata scoperta confonderà le idee della brasiliana, la quale chiederà a Sanitago di lasciare insieme il villaggio. Tuttavia, l’uomo non ne vorrà sapere di lasciare il quartiere iberico poiché dirà di esserne molto attratto. Genoveva, intanto, comincerà a intuire qualcosa e chiederà a Felipe se stia ancora frequentando la sua ex.

Cinta diventa attrice

Nelle prossime puntate di Una Vita, vedremo una determinata Lolita intenzionata a chiamare suo figlio Abundio, tuttavia, questo nome non riceverà apprezzamenti dalla famiglia Palacios.

Cinta e Camino, invece, saranno prese come attrici per un film, ma Emilio avrà timore che la sua amata possa innamorarsi di una stella del cinema. A rovinare i sogni delle due ragazze ci penserà Alfonso Carchano, il quale prenderà solamente una delle due: Cinta. Puntata dopo puntata, i telespettatori di Canale 5 avranno modo di vedere come si evolverà la carriera da attrice di Cinta.