Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, anticipazioni febbraio 2021: arriva Maite, Ursula sogna Cayetana

Nel mese di febbraio 2021 vedremo Felipe e Genoveva pronti ad ufficializzare la loro relazione mentre Marcia avrà una grave crisi respiratoria.

Le anticipazioni di Una Vita del mese di febbraio 2021 promettono tantissima suspense. I telespettatori, tra qualche mese, avranno modo di assistere al matrimonio di Susana, la quale si sposerà con un ex diplomatico. Sarà proprio in tale occasione che arriverà ad Acacias la bella Maite. Davanti ad una spiacevole scena, Marcia avrà un malore che la metterà a dura prova. Mentre Felipe e Genoveva saranno sul punto di ufficializzare la loro relazione, Ursula subirà un duro colpo che la spingerà ad estrarre una pistola.

Anticipazioni Una Vita, Susana inizia una relazione con un ex diplomatico

Odore di fiori d’arancio nel mese di febbraio per Susana. La sarta, prossimamente approfondirà la conoscenza di Armando, innamorandosene perdutamente. I sentimenti di Susana saranno corrisposti, difatti l’ex diplomatico le chiederà di sposarlo e la donna accetterà. Successivamente, al quartiere, giungerà la nipote di Armando, Maite, la quale avrà modo di far parlare molto di sé. La ragazza catturerà in modo particolare l’attenzione di Camino, tra le due, presto sboccerà l’amore.

Crisi respiratoria per Marcia, Felipe e Genoveva fanno l’amore

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che gennaio sarà il mese della rottura tra Marcia e Felipe a causa dell’arrivo del presunto marito di lei. Verso febbraio, la situazione prenderà una piega molto brutta per la brasiliana.

Dopo aver visto il suo amato Felipe scambiarsi un bacio con Genoveva, Marcia avrà una grave crisi respiratoria e non avrà intenzione di sopravvivere. Alla pensione, Agustina e Cesareo si prenderanno cura della brasiliana ma non riusciranno a trovare il suo inalatore. Mentre Marcia si ritroverà tra la vita e la morte, Felipe e Genoveva faranno l’amore.

Genoveva licenzia Ursula e lei estrae una pistola

Per Ursula avrà inizio un periodo molto difficile che metterà a dura prova la sua mente ormai fragile. Tutto avrà inizio quando la Dicenta sognerà di soffocare Genoveva. Vedendola alterata, la Salmeron la sveglierà e si renderà conto che la testa della cameriera sta peggiorando sempre di più. In seguito, Ursula farà un altro sogno e questa volta rivedrà Cayetana. Al risveglio, la Dicenta si recherà da Fabiana per chiederle se la sua ex nemica possa essere ancora viva e vegeta.

La situazione precipiterà quando Genoveva e Felipe si metteranno insieme e saranno pronti a ufficializzare la loro relazione. La perfida Salmeron, infatti, riterrà di non aver più bisogno di Ursula e la licenzierà. Furibonda per il trattamento riservatole, la Dicenta estrarrà una pistola! LEGGI ANCHE: Una vita, trame 6-11 novembre: Felipe manda a monte il piano di Mauro