Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Genoveva chiede perdono al re

Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Genoveva chiede perdono al re

Le anticipazioni italiane di Una Vita vedono l’arresto di Genoveva, l’entrata in politica di Antonito e José accusato di aver ucciso la moglie

Sono in arrivo delle puntate a dir poco scoppiettanti e che scuoteranno i pomeriggi estivi e autunnali degli spettatori di Una Vita, A destare maggior curiosità sarà la vicenda che coinvolgerà la famiglia Dominguez. Tutto avrà inizio quando ad Acacias si verrà a sapere che Bellita è morta! Nel corso della celebrazione dei funerali, qualcuno nutrirà forti sospetti su José e la cameriera Alodia. E mentre la vita di Antonito prenderà una strada del tutto inaspettata, dato che diventerà un personaggio importante, Genoveva farà una mossa inimmaginabile mettendosi in contatto con il re!

Spoiler Una Vita, trame in onda entro l’autunno: José accusato di omicidio

Acacias 38 resterà sconvolta dalla notizia della morte di Bellita, ma quando qualche vicino sentirà puzza di bruciato nella vicenda, inizieranno a circolare delle voci che disegneranno José come un assassino. A nutrire dei forti sospetti su chi abbia ucciso la loro amica, saranno in particolar modo Rosina e Susana.

Le due donne arriveranno al punto di seguire di nascosto José al fine di scoprire tutta la verità e ottenere giustizia per la madre di Cinta. Ad un certo punto saranno proprio loro due a rimanere di stucco, specie quando si renderanno conto che era tutta una grande menzogna.

Anticipazioni Una Vita, Genoveva scrive a Sua Maestà

Il destino di Genoveva sarà dietro le sbarre, ma la dark lady vi rimarrà per poco tempo. Una volta scoperti tutti i suoi misfatti legati alla morte di Ursula e Marcia, la bella Salmeron verrà arrestata. Tuttavia, Genoveva non si arrenderà e si metterà in contatto con Sua Maestà attraverso una missiva misteriosa. Successivamente, la dark lady di Acacias farà ammenda a tutti coloro a cui ha fatto del male, ma se Susana la perdonerà, Casilda non ne vorrà sapere niente di Genoveva.

New entry, nuove storie e un ricatto per Antonito

Le trame italiane di Una Vita si arricchiranno di nuove storie e new entry. Nei mesi estivi e autunnali i telespettatori approfondiranno la conoscenza di Natalia e Aurelio Quesada, ma anche della domestica Laura. Quest’ultima inciderà un bel po’ nella vita dell’avvocato Alvarez Hermoso, ma questa è tutta un’altra storia.

Antonito, invece, entrerà in politica e diverrà un personaggio di elevata importanza. Sempre più fissato con questa sua nuova carriera, l’uomo finirà per trascurare Lolita e per lasciarsi sedurre dalla bella Natalia ma verrà ricattato.