Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Felipe avvelenato e amnesico

Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Felipe avvelenato e amnesico

Nuovi guai in arrivo per i nostri protagonisti di Acacias 38 che si ritroveranno ad affrontare una serie di difficoltà impensabili

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, inerenti le puntate che vedremo su Canale 5 durante l’estate e l’autunno, rivelano che dei momenti difficili sono in dirittura d’arrivo per lo sfortunato Felipe Alvarez Hermoso. Tutto avrà inizio quando ad Acacias 38 giungerà la domestica Laura, interpretata da un’ex attrice de Il Segreto (interpretava Mencia). La nuova serva, scelta accuratamente da Genoveva, servirà la casa Alvarez Hermoso, rimpiazzando Agustina ma sarà responsabile della perdita di memoria dell’avvocato.

Anticipazioni Una Vita, spoiler prossimi mesi

Laura verrà manovrata dalla dark lady Genoveva Salmeron la quale la costringerà, sotto ricatto, a fare tutto ciò che vorrà. Un giorno la nuova domestica, su ordine di Velasco, che sarà in combutta con Genoveva, si vedrà costretta a fare del male a Felipe servendoli del veleno. L’avvocato perderà prontamente i sensi e cadrà a terra sbattendo violentemente la testa sul pavimento.

Vedendo l’avvocato inerme a terra, Laura cercherà subito aiuto e l’uomo verrà ricoverato all’istante in ospedale. Successivamente l’avvocato andrà in coma e la domestica se ne prenderà cura destando l’attenzione dei vicini. Al suo risveglio, però, Felipe non sarà la stessa persona a causa della perdita di memoria subita.

Il calvario di Camino e il cambiamento di Antonito nelle nuove puntate di Una Vita

Gli spoiler di Una Vita rivelano che entro il prossimo autunno, Antonito entrerà in politica. Per l’uomo inizierà un periodo di alti e bassi che lo porteranno a prendere le distanze da Lolita e a lasciarsi sedurre da un’altra new entry, Natalia Quesada.

Nel frattempo assisteremo al calvario di Camino. La donna, ormai divenuta sposa di Ildefonso, sarà in pensiero per la scomparsa del marito. Dopo che per Acacias si è diffusa la voce riguardo alla sua impotenza, l’uomo ha lasciato la casa coniugale disperdendo le sue tracce. Purtroppo, soltanto in seguito, Camino apprenderà che suo marito si è tolto la vita gettandosi nell’acqua.