Una Vita, anticipazioni estate 2021: lutto d’amore per Camino

Una Vita, anticipazioni estate 2021: lutto d'amore per Camino

Le anticipazioni dei prossimi mesi di Una Vita parlano di un sogno rivelatore che Camino farà su suo marito.

Sarà un’estate di fuoco per i telespettatori italiani di Una Vita che ne vedranno di cotte e crude. Le anticipazioni dell’estate 2021 rivelano che da qui ai prossimi mesi tante situazioni s’ingarbuglieranno e per le vie di Acacias 38 si aggireranno dei volti nuovi. Anche la vita di Camino prenderà una piega inimmaginabile, soprattutto dopo il lungo tira e molla con la sua amata Maite. Per farla breve, Camino si mariterà con la new entry Ildefonso, un uomo che si scoprirà celare un grosso segreto e che avrà un finale davvero tragico.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Camino si sposa

Entro la fine dell’estate Camino si sposerà, ma poi subirà una grossa perdita divenendo vedova in giovane età. La sorella di Emilio, nonostante l’amore mai mutato per Maite, su pressione della famiglia, accetterà di sposare Ildefonso. Con il tempo, tra i due si instaurerà un legame benevolo, con lui che si innamorerà perdutamente di sua moglie. Purtroppo, però, non tutte le favole hanno il lieto fine.

Spoiler Una Vita: Il segreto di Ildefonso

Ildefonso celerà un segreto particolarmente intimo ma che non resterà celato tanto a lungo. In seguito, difatti, Camino verrà a conoscenza che suo marito è stato reso impotente a causa dei danni prodotti dalla guerra e che non potranno mai diventare genitori. Ad un certo punto Ildefonso scomparirà misteriosamente, ma grazie ad un sogno rivelatore, Camino scoprirà il triste destino che è toccato al marito.

Nel sogno, Ildefonso non solo le prometterà di amarla per sempre augurandole di essere felice con Maite, ma le mostrerà alcune scie d’acqua sul pavimento: un chiaro segnale di ciò che gli è accaduto.

Camino vedova dopo il suicidio del marito nelle prossime puntate di Una Vita

Si scoprirà, successivamente, che Ildefonso si è suicidato annegandosi nel fiume. L’uomo, tra la sua condizione fisica e i sentimenti della moglie per un’altra donna, non riuscirà a reggere la forte pressione e sceglierà di farla finita. A riferirle che suo marito si è suicidato sarà Armando e la notizia getterà la ragazza in un profondo stato di dolore e disperazione perché, anche se non lo amava, gli voleva molto bene. In seguito, Camino prenderà la ferma decisione di lasciare Acacias 38 per sempre.