Una Vita, anticipazioni estate 2021: Maite picchiata in carcere

Una Vita, anticipazioni estate 2021: Maite picchiata in carcere

Estate al cardiopalma per le vie di Acacias 38 con Maite incarcerata e i sospetti di Bellita sull’orientamento sessuale di José

Brutti momenti in arrivo per l’indipendente Maite. Le anticipazioni di Una Vita inerenti le puntate che verranno trasmesse su Canale 5 nella prossima e imminente estate rivelano che l’amata di Camino finirà dietro le sbarre e riceverà un terribile trattamento. Tutto questo succederà nel momento in cui il figlio di Antonito e Lolita comincerà a dare segni di forte malessere. Bellita, frattanto, inizierà a sospettare dei gusti intimi di suo marito, nel dettaglio, l’artista penserà che José sia omosessuale e farà una scoperta sconcertante. Queste non saranno le uniche vicende che terranno i telespettatori incollati allo schermo visto che anche la situazione di Marcia sarà al centro della scena.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Bellita crede che il marito sia omosessuale

Poco convinta dell’orientamento sessuale di suo marito, Bellita deciderà di vederci chiaro e interpellerà persino i signori del quartieri sui rispettivi gusti. La donna condividerà i suoi sospetti con la figlia, ma quest’ultima avrà altro a cui pensare dato che riceverà una chiamata importante dall’Argentina e che riguarderà la sua carriera artistica. Sarà così che Emilio e Cinta decideranno di convolare a nozze prima del loro definitivo addio ad Acacias.

Ad un certo punto vedremo Bellita recarsi dal marito per chiarire l’intera vicenda una volta per tutte, ma poi resterà di stucco quando vedrà José dare un bacio sulla guancia a Julio. Alla fine Bellita scoprirà che Julio non è l’amante di José bensì suo figlio! Scioccata dalla notizia, la madre di Emilio e Cinta caccerà di casa il marito e non sarà disposta a perdonare il suo tradimento.

Maite verrà arrestata e incarcerata a causa di una denuncia. Felicia metterà la pittrice alle strette costringendola a tradire Camino in cambio della sua salvezza, ma Maite si rifiuterà di fare del male alla sua amata. Poco dopo la ragazza verrà picchiata e la notizia farà il giro del quartiere suscitando forti preoccupazioni in Armando. Non sapendo cos’altro fare per salvare la nipote, Armando accetterà la proposta di Felicia di far sposare Ildefonso con Camino!

Moncho comincerà a stare molto male e per la famiglia Palacios avrà inizio un lungo calvario. Quando la febbre altissima del primogenito di Lolita e Antonito non accennerà a diminuire, i genitori lo porteranno in ospedale del tutto spaventati all’idea che possa succedere qualcosa di grave al loro amato bambino.

Marcia e Genoveva avranno un faccia a faccia tutt’altro che benevolo con la brasiliana accusata dalla Salmeron di aver mentito a Felipe. Onde evitare il peggio, l’avvocato si vedrà costretto a intervenire. Mendez scoprirà che dietro la morte di Ursula si cela lo zampino di Santiago e Genoveva. LEGGI ANCHE: Una Vita, Cayetana torna dal regno dei morti (VIDEO)