Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni dicembre 2020: Felipe vende i gioielli di Celia per salvare Marcia

Il mese di dicembre sarà scoppiettante per i fan di Una Vita dato che Emilio riuscirà a liberarsi di Ledesma e ad Acacias 38 giungerà un nuovo personaggio.

Nel mese di dicembre succederanno tante cose interessanti nella soap opera Una Vita. Innanzitutto ci sarà una riconciliazione in casa Palacios con Carmen e Lolita nuovamente in ottimi rapporti. Emilio riuscirà a sbarazzarsi del perfido Ledesma e a chiedere la mano all’unica donna che ama, Cinta. Quest’ultima, insieme a Camino, sarà pedinata da una figura misteriosa: di chi si tratterà? E mentre Felipe sarà sul punto di liberare Marcia, Acacias accoglierà un nuovo personaggio.

Anticipazioni Una Vita, Ledesma fugge per sempre

Emilio sarà impegnato a investigare su Ledesma e conterà sull’aiuto di José. Quest’ultimo, per portare avanti il piano del ragazzo, cercherà di frequentare il perfido mezzadro, ma il carattere di Ledesma non favorirà l’amicizia. Preoccupata per le sorti dei suoi figli, Felicia rifletterà sull’idea di spedirli a Cadice. José riuscirà a tendere una trappola a Ledesma facendolo firmare un documento scottante che spingerà il subdolo uomo a fuggire da Acacias a gambe levate. Sarà così che l’incubo dei Pasamar finirà!

Lolita e Carmen fanno pace

In casa Palacios cambieranno tante cose, infatti, Lolita e Carmen finalmente andranno d’amore e d’accordo! La ritrovata armonia di Carmen e Lolita desterà stupore in Susana e in tutti gli abitanti di Acacias. Per evitare che questa pace ritrovata possa venire nuovamente sciupata, Ramon deciderà di andare a vivere in un’altra abitazione assieme a sua moglie, peccato, però, che né Lolita né Carmen avranno intenzione di separarsi.

Spoiler Una Vita: Felipe disposto a tutto per riavere indietro Marcia, ma qualcosa va storto

Felipe riuscirà a rivedere Marcia e chiederà ad Andrade il prezzo per l’acquisto della brasiliana. Quando Mauro verrà a sapere che Felipe si è recato da solo dallo schiavista, lo affronterà. Ciononostante, l’avvocato non si tirerà indietro e cercherà in tutti i modi di scovare la somma necessaria per ’comprare’ Marcia, sarà così che Felipe arriverà al punto di vendere i gioielli della sua defunta moglie Celia!

Purtroppo la vicenda prenderà una brutta piega dato che Andrade scoprirà chi sia realmente Felipe. Ci sarà uno scontro armato che si concluderà con due colpi che colpiranno anche la povera Marcia.

Un nuovo personaggio giunge ad Acacias 38

Con l’incubo ormai finito, Emilio chiederà ufficialmente la mano alla sua amata Cinta. I due innamorati non dovranno più nascondersi e si godranno il loro amore alla luce del sole. Tuttavia, una piccola parentesi farà temere nuovamente il peggio alla coppia. Tutto avrà inizio quando Cinta e Camino saranno pedinate da una figura misteriosa. Temendo che sia tornato Ledesma, Emilio affronterà lo stalker! Sarà così che si scoprirà che a seguire le due ragazze era un produttore cinematografico, interessato da fotografare Camino e Cinta.

Acacias, intanto, farà la conoscenza di Armando Caballero, ex diplomatico che conquisterà le simpatie degli abitanti del quartiere iberico. In seguito alla vittoria di Susana, la quale vincerà un concorso, l’ex diplomatico si avvicinerà a lei per farle i complimenti. Sarà così che avrà inizio un’altra lunga e romantica storia d’amore.