Una Vita, anticipazioni autunno/inverno: Antonito lascia Lolita e parte per il Marocco

Una Vita, anticipazioni autunno/inverno: Antonito lascia Lolita e parte per il Marocco

Antonito Palacios rimarrà coinvolto in un incidente che porterà la sua famiglia a temere il peggio per lui nelle prossime vicende di Una Vita

Una brutta vicenda sta per abbattersi sulla famiglia Palacios nei prossimi episodi di Una Vita. Antonito vivrà dei momenti di immenso terrore, che lo porteranno a temere per la sua stessa vita. Tutto avrà inizio quando il marito di Lolita riceverà una missiva con un’ordine ben preciso: recarsi in Nord Africa per una missione politica. Intanto per un personaggio di Una Vita è giunto il momento di uscire di scena.

Anticipazioni Una Vita, una missiva per Antonito

Dopo aver dato il ben servito alla sua rara malattia, che ha rischiato di ucciderla, Lolita dovrà fare i conti con un altro ostacolo che il destino avrà in serbo per lei. Antonito riceverà una missiva contenente un’ordine politico che richiederà la sua presenza nel lontanissimo Marocco. Dopo averci rifletutto a lungo, Antonito Palacios farà i bagagli e lascerà la Spagna per recarsi nel continente africano per una missione che solamente lui può sbrigare.

Lolita, disperata, cercherà di trattenere il marito ad Acacias. Visto il propagarsi della guerra, i Palacios temeranno per le sorti del loro famigliare. Ad ogni modo i tentativi di persuasione di Ramon e Lolita non andranno a buon fine e così Antonito lascerà la moglie.

Spoiler Una Vita: Antonito disperso

Una volta arrivato in Marocco, il giovane Palacios se la vedrà brutta dato che rimarrà coinvolto in un grave incidente che farà sparire le sue tracce. Quando a Calle Acacias la famiglia Palacios apprenderà della disgrazia che ha colpito il loro caro famigliare, la disperazione si poserà sui loro volti. Lolita temerà di essere rimasta vedova mentre Ramon di aver perso il suo amato figlio. I giorni passano e di Antonito non si avranno notizie: l’uomo verrà dato per disperso.

Addio ad un affezionato personaggio di Una Vita

Tutto ciò accadrà proprio nel preciso istante in cui un personaggio molto amato di Una Vita si accingerà a dire addio ad Acacias 38. Le anticipazioni spagnole di questa soap opera svelano che Susana riceverà una proposta da Armando che la porterà a New York. Una volta giunta nella grande mela, l’ex sarta ricomincerà una nuova vita.