Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, anticipazioni 2021: Susana si sposa, Rosina preoccupata

Fiori d’arancio in Una Vita, nell’anno 2021 assisteremo alle incredibili nozze di Susana!

Le anticipazioni di Una Vita che giungono dalla terra spagnola annunciano fiori d’arancio per Susana. Ci penserà la new entry Armando Caballero a fare breccia nel cuore della pettegola di Acacias. Tuttavia, prima di arrivare a nozze, la coppia dovrà combattere innumerevoli battaglie che spingeranno Rosina a preoccuparsi.

Anticipazioni Una Vita, arriva Armando ad Acacias

Nell’anno 2021 i telespettatori italiani assisteranno ad un grande cambiamento all’interno della vita di Susana Seller. La donna conoscerà un uomo di nome Armando Caballero, un ex diplomatico che le farà palpitare forte il cuore. L’ex sarta sarà molto interessata alla new entry al punto tale da condurre una serie di ricerche su di lui.

La donna dai capelli biondi scoprirà che Armando è single. Anche il Caballero si mostrerà sinceramente interessato a Susana, infatti la inviterà a cena e la informerà del motivo per cui si è stabilito ad Acacias 38. Sarà così che i due cominceranno a legare intimamente.

Una scoperta sconvolge Susana

In seguito Susana scoprirà che Armando è divorziato e questa faccenda non le andrà affatto giù. L’ex sarta deciderà di rompere con l’uomo maturando la convinzione che non sia la persona giusta per lei. Il Caballero non si arrenderà e farà di tutto per riconquistare l’amata. Armando non si arrenderà e farà di tutto per tornare insieme alla donna. Grazie all’intercessione di Rosina, i due piccioncini si riconcilieranno. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio! Le anticipazioni spagnole di Una Vita parlano di un’imminente partenza che finirà per sconvolgere Susana!

Nelle prossime puntate di Una Vita, Susana scompare

Quando re Alfonso XIII convocherà Armando per una missione internazionale, Susana ci resterà profondamente male e scomparirà facendo preoccupare l’amica Rosina. In seguito la donna ritornerà al villaggio e comunicherà all’amato di aver accattato la sua partenza. Grazie ad un permesso speciale, l’ex diplomatico riuscirà a portare con se Susana ma quest’ultima esigerà che l’uomo la sposi. Sarà così che Susana convolerà a nozze! LEGGI ANCHE: Emilio e Cinta si sposano, Felicia muore