Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, anticipazioni 2021: Felipe, in lacrime, giura vendetta sulla tomba di Marcia

S’ingarbugliano le vicende di Una Vita con due dolorose morti nel 2021: Felipe distrutto dal dolore, lascia Acacias temporaneamente.

L’anno 2021 sarà davvero esplosivo per la soap opera Una Vita che sarà caratterizzata da due morti significative. Ad uscire di scena saranno dapprima Ursula Dicenta e poi Marcia. La responsabilità dei loro omicidi ricadrà su Genoveva, la nuova dark lady di Acacias 38. Tutto questo dramma sconvolgerà Felipe il quale si ritroverà a piangere sulla tomba della donna amata.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Ursula viene lasciata a marcire nella neve

L’anno nuovo porterà all’uscita di scena di uno storico personaggio: Ursula Dicenta. La donna perderà la vita per mano di Genoveva e Santiago, e il suo corpo sarà lasciato a marcire sotto una coltre di neve.

Non è previsto alcun lieto fine anche per la coppia Felipe e Marcia. Con i loschi marchingegni che la Salmeron si ritroverà a tirare fuori, l’affascinante avvocato e la bella brasiliana non riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Anche Marcia, purtroppo, morirà per opera della crudele Genoveva che, pur di tenere il suo Felipe lontano dalla brasiliana, non si farà alcuno scrupolo a sporcarsi nuovamente le mani di sangue.

Colpo di scena inaspettato ad Una Vita

Le anticipazioni iberiche di una Vita rivelano un colpo di scena inaspettato. Genoveva, successivamente, si autodenuncerà consegnandosi alla polizia. Sarà così che la signora Salmeron verrà arrestata e costretta a scontare un periodo dietro le sbarre, ma grazie all’aiuto di un sacerdote, la pena sarà scontata per poco tempo!

Dopo essere uscita dal carcere, Genoveva non si rassegnerà e tornerà a fare la corte spietata a Felipe il quale, però, non ne vorrà sapere più niente di lei. L’avvocato Alvarez Hermoso cercherà in tutti i modi di far pagare Genoveva per tutto il male che ha fatto, portandola davanti ad un giudice, ma non riuscirà a cavare un ragno dal buco.

Il giuramento struggente di Felipe

L’intera situazione volgerà a favore della Salmeron e questa vicenda spingerà Felipe a prendere una decisione importante: lasciare Acacias 38! Poco prima di andare via, l’avvocato si recherà sulla tomba della sua amata Marcia e, in un mare di lacrime, giurerà di tornare e di vendicarsi. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 2021: Camino posa senza veli, Liberto interdetto