Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni 2021: Camino scopre che suo marito è impotente

Cosa bisogna aspettarsi nelle puntate di una vita nel 2021?

L’anno 2021 sarà ricco di colpi di scena che regaleranno svariate emozioni ai fan di Una Vita. Una grande attenzione la riceverà la cara Camino la quale convolerà a nozze con una new-entry. Premettiamo che non sarà amore vero quello che scorrerà tra la figlia di Felicia e Ildefonso, ciononostante tra i due sposini si instaurerà un buon legame. In seguito Camino apprenderà che suo marito l’ha sposata omettendo un dato essenziale!

Anticipazioni Una Vita, nel 2021 Camino si sposerà con Ildefonso

Ildefonso arriverà ad Acacias 38 con il preciso scopo di far sua la figlia di Felicia. Camino, che però finirà per invaghirsi di Maite, andrà all’altare con poca convinzione. Nonostante tra gli sposi non ci sia un legame d’amore profondo, i due coniugi finiranno per volersi molto bene con il passare del tempo.

Detto ciò, Camino noterà che la prima notte di nozze è stata tutt’altro che un successo dato che Ildefonso le dimostrerà pochissima passione. Questa faccenda creerà sospetti e dubbi. Un giorno, tornando da una sessione di shopping con l’amica Anabel, i due coniugi avranno un’accesa discussione. Ildefonso non approverà che sua moglie trascorri troppo tempo con l’amica anziché stare con lui. Camino difenderà Anabel e ribadirà di non sentirsi desiderata. Sarà così che i due sposi cominceranno a parlare dei rapporti intimi che scarseggiano e finiranno per incolparsi a vicenda.

Spoiler Una Vita, la verità viene a galla

In seguito, Ildefonso si deciderà a vuotare il sacco e rivelerà di essere rimasto ferito durante la guerra per questo è sterile.
Il fatto che suo marito sia impotente lascerà di stucco la giovane Camino, ma la donna non mancherà di offrire tutto il supporto morale all’uomo che ha sposato, del resto il suo cuore appartiene ad un’altra persona, a Maite, la nipote di Armando Caballero, colui che farà breccia nel cuore di Susana Seler.