Una Vita, anticipazioni 2021: Camino posa senza veli, Liberto interdetto

Una Vita, anticipazioni 2021: Camino posa senza veli, Liberto interdetto

Anno infuocato quello del 2021 di Una Vita, con Camino protagonista in un ritratto senza veli che lascerà interdetto Liberto.

Si arricchiscono di colpi di scena le puntate di Una Vita che vedremo nei primi mesi del 2021. Stando alle anticipazioni, prossimamente arriverà ad Acacias una donna che arricchirà la vita di Camino, si tratta di Maite. Quest’ultima farà ingresso nel quartiere iberico in qualità di nipote di Armando, il futuro marito di Susana. Grazie a Maite, Camino avrà modo di esplorare nuovi sentieri e riscoprire l’amore per il disegno. Sarà così che la sorella di Emilio si lascerà andare ad un bacio appassionante e accetterà di posare senza veli arrivando a sconvolgere persino Liberto.

Anticipazioni Una Vita 2021: Maite conquista Camino

La bella Maite, all’inizio, non riscuoterà molte simpatie negli abitanti di Acacias 38 dato che la troveranno fin troppo audace. Al contrario, Camino ne resterà completamente ammaliata al punto da prendere lezioni di disegno da lei. Giorno dopo giorno, la sorella di Emilio si renderà conto di provare qualcosa di speciale e di magico per la bella Maite e le due si baceranno appassionatamente.

Il loro amore non passerà inosservato dato che Emilio intuirà al volo che tra sua sorella e la nipote di Armando ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. In seguito, anche Liberto scoprirà che loro si amano dato che avrà modo di vedere con i suoi stessi occhi le due ragazze. Tutto ciò avverrà quando Liberto irromperà nella casa dell’artista e troverà Maite e Camino abbracciate.

Liberto mette in guardia Maite nelle prossime puntate di Una Vita

Maite e Camino giustificheranno l’abbraccio dicendo che si erano lasciate prendere da un momento di effusione dopo aver visto l’ultimo capolavoro di Maite. In tal modo, Liberto, vedrà che nel ritratto è raffigurata l’immagine di Camino nuda dato che la ragazza poserà senza veli!

L’imbarazzo travolgerà sia Camino, che fuggirà dalla casa di Maite, che Liberto. Quest’ultimo, interdetto, lancerà una sorta di avvertimento alla nipote di Armando facendole intendere che Camino dovrebbe trovarsi un marito e non dedicarsi all’arte. Il marito di Rosina, inoltre, farà intendere che quel quadro potrebbe causare parecchi problemi, ma sarà davvero così? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni febbraio 2021: arriva Maite, Ursula sogna Cayetana