Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

14
Giu

Una Vita, anticipazioni 15-19 giugno 2020: Lucia sta per morire e viene segregata in casa da Eduardo

Le anticipazioni settimanali di Una Vita rivelano che Lucia apprenderà della sua malattia terminale mentre Felipe si coprirà di ridicolo

Proposte allucinanti, malattie terminali e scandali imbarazzanti, le anticipazioni di Una Vita segnalano che nella settimana da lunedì 15 a venerdì 19 giugno ne vedremo di cotte e crude. Genoveva rimuginerà sulla proposta di scappare da Acacias con Ariza mentre Lucia avrà un malore e apprenderà di avere i giorni contati. La Alvarado, inoltre, si vedrà rinchiudere in casa dal marito! Felipe, invece, si ricoprirà di ridicolo quando si farà vedere ubriaco e in cattiva compagnia.

Anticipazioni Una Vita, trame fino al 19 giugno: Ariza propone a Genoveva di fuggire

Un tale Hipolito Pastrana scriverà a Cinta richiedendole un incontro a notte fonda, da soli. Ariza, dopo aver concluso un accordo estremamente vantaggioso dal punto di vista economico, proporrà a Genoveva di fuggire da Acacias insieme.

Lucia e Telmo verranno scoperti da Eduardo il quale andrà su tutte le furie alla vista dei due piccioncini. Dopo una lunga discussione con la moglie, Eduardo apprenderà che la donna si è abbandonata agli impulsi intimi con l’ex parroco di Acacias e la insulterà pesantemente. Successivamente, Lucia avrà un malore improvviso e necessiterà di una visita dal medico.

Lucia apprende di avere un tumore

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo essere stata visitata, Lucia apprenderà di essere gravemente malata e di avere poco tempo da vivere. La Alvarado deciderà di custodire il suo segreto e non rivelerà a nessuno di avere un tumore, nemmeno a Telmo. Eduardo deciderà di segrergare Lucia in casa e le proibirà di uscire senza di lui!

Una Vita spoiler: Felipe malridotto e pieno di vergogna

Felipe si aggirerà per il villaggio ubriaco e in compagnia di 2 prostitute. Resosi conto di aver smarrito le chiavi di casa, l’avvocato Alvarez-Hermoso pretenderà a tutti i costi di alloggiare nella pensione di Servante ma quest’ultimo si opporrà di buon grado.

Ne scaturirà un battibecco destinato a precipitare quando Felipe afferrerà la maniglia del portone della pensione rompendola! Dopo questo scandalo allucinante, il vedovo di Celia avrà vergogna a mettere il muso fuori casa. Sarà Ramon a tendere una mano al suo amico poiché proverà dispiacere nei suoi confronti.