Autore: Sailor News

Anticipazioni - Un posto al sole - Soap Opera

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate: torna uno storico personaggio

Riparte Un posto al sole con grandiosi novità riguardanti anche il ritorno di un personaggio storico

Un posto al sole riparte dopo la lunga assenza dovuta all’emergenza sanitaria che ha messo l’Italia in ginocchio. Il Coronavirus non è certamente sparito dalle scene, ma lo spettacolo deve pur continuare. Ed ecco che lo staff di UPAS ha sfornato delle nuove scenografie adeguandosi ai tempi e portando un bel po’ di novità che lasceranno sorpresi gli affezionati telespettatori della soap campana. Tornerà sul set un personaggio storico: Dolly!

Spoiler Un posto al sole: il ritorno della sorella di Assunta

Coloro che seguono le avventure dell’iconico Palazzo Palladini presto rivedranno un personaggio storico della soap opera Made in Italy. Stiamo parlando di Lucianna De Falco, colei che presta il volto dell’esilarante Dolly Salvetti ossia la sorella di Assunta (ex moglie di Guido Del Bue). Si tratta di una notizia veramente sensazionale che è stata rivelata dalla stessa attrice attraverso i social network.

Per il momento non ci sono dettagli certi su come tornerà in scena il personaggio di Dolly. La donna potrebbe ricomparire in occasione delle nozze di Guido e Mariella. Quello che è certo è che ci sarà da divertirsi.

Anticipazioni Un posto al sole: si rivedono Raffaele e Ornella

Nelle nuove avventure di Un posto al sole si tornerà a parlare del difficile divorzio di Serena e Filippo, sopraggiunto dopo la scoperta del tradimento di lui. A breve dovremmo scoprire come si concluderà l’indagine sul pericoloso clan Tregara e l’intricato rapporto tra Eugenio Nicotera e la moglie Viola.

Spazio anche all’iconico Raffaele e alla sua amata Ornella anche se per il momento coccole e baci sono stati messi in stand by. Risultano sospesi anche trucco e parrucco, ciascun attore dovrà prepararsi da solo. Dalle foto trapelate in rete, si vedono anche molti altri personaggi della soap come Patrizio Giordano, Alberto e Renato.