Autore: Rita Parisi

Un posto al sole

27
Mar

Un posto al sole, anticipazioni: Guido scoprirà la verità su Lorenzo

Un posto al sole, dopo settimane di puntate al cardiopalma incentrate su Manlio ed Adele, finalmente sta allentando un po’ la presa e l’attenzione si sta focalizzando nuovamente sulla storyline che vede come protagonisti Mariella, Cerruti e Guido. Dopo la nascita del figlio della vigilessa, infatti, il suo collega ed amico Salvatore ha riconosciuto il bambino e ha deciso di fargli da padre, dal momento che la sua storia con il De Bue era naufragata miseramente e aveva deciso di non informarlo della gravidanza.

Nel corso delle ultime puntate, tuttavia, i due ex innamorati hanno deciso di tornare insieme e questa novità ha profondamente turbato Cerruti, terrorizzato al pensiero di perdere il piccolo al quale si è affezionato. Le anticipazioni della soap opera partenopea, però, svelano che questo segreto non verrà mantenuto per molto tempo ancora e presto Guido apprenderà di essere il vero padre di Lorenzo.

Un posto al sole, Cosimo Alberti: “Tra breve la rivelazione ci sarà”

A fornire questa incredibile ed attesissima anticipazione ci ha pensato la testata online Marida Caterini che ha intervistato Cosimo Alberti, che veste i panni del simpatico Cerruti e gli ha chiesto se Guido scoprirà o meno la verità sulla paternità di Lorenzo. L’attore ha confermato che presto il De Bue verrà a conoscenza dell’inaspettato segreto che Salvatore e Mariella custodiscono da mesi e ha spiegato: “Tra breve la rivelazione ci sarà. Gli autori sono stati molto bravi nel creare questa situazione.” Dunque, la paura più grande di Cerruti si materializzerà a Guido saprà la verità, ma come reagirà l’uomo? Sarà in grado di perdonare la donna che ama e il suo collega per il loro inganno oppure deciderà di troncare nuovamente con Mariella? E soprattutto, accetterà di fare da padre a Lorenzo? Quello che è certo è ci aspettano altre imperdibili puntate di Un posto al sole