Autore: AG

Un posto al sole

4
Dic

Un posto al sole anticipazioni 5 dicembre: Diego potrebbe lasciarsi corrompere

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 5 dicembre: Diego rimugina sull’offerta di Aldo.

Riflessioni e incontri inaspettati, la prossima puntata di Un posto al sole del 5 dicembre sarà piuttosto avvincente. L’attenzione si focalizzerà su Clara, Diego e Marina, i quali dovranno affrontare dei grossi problemi. La cameriera dai capelli biondi sarà invitata a sporgere denuncia nei confronti del suo ex datore di lavoro. Diego ripenserà a quella sostanziosa proposta di Aldo Leone e potrebbe lasciarsi corrompere. Per Marina ci sarà un incontro particolare.

Spoiler UPAS al 5 dicembre

L’ex cameriera di Alberto Palladini, dopo il licenziamento ha cercato conforto da Giulia e Angela. Quest’ultime, dopo essere venute al corrente del raccapricciante comportamento di Alberto nei confronti della povera Clara, faranno di tutto per convincere la donna a denunciarlo. Clara sarà un po’ restia e questa situazione potrebbe incasinare completamente il Palladini.

Diego si ritroverà a rimuginare attentamente sul da farsi: accettare o meno la proposta di Aldo Leone? E mentre il figlio di Raffaele si prenderà del tempo per pensarci, si avvicinerà il fatidico giorno dell’udienza, presto sapremo cosa avrà intenzione di fare il giovane Giordano.

Fabrizio stupirà la donna che ama e finalmente si lascerà andare facendo incontrare Marina con suo zio Sebastiano. La Giordano si recherà alla cena con i Rosato ma l’appuntamento sarà tutt’altro che pacifico e sereno.