Un posto al sole, Miriam Candurro invita tutti a fare il vaccino anti Covid

Miriam Candurro, l’interprete di Serena Cirillo a ’Un posto al sole’, ha invitato tutti a vaccinarsi contro il Covid-19 attraverso i social.

La pandemia da Covid-19 ha cambiato le nostre vite ed il ritorno a una piena normalità sembra essere ancora lontano ed è proprio per questo che diverse personalità del mondo dello spettacolo usano il loro ascendente sui fan per sensibilizzarli circa l’importanza del vaccino. L’ultima in ordine di tempo a farlo è stata la bella e brava Miriam Candurro, ovvero l’interprete di Serena Cirillo a Un posto al sole. Quest’ultima, dopo essersi vaccinata, ha invitato tutti i followers a fare lo stesso.

Miriam Candurro, ovvero Serena Cirillo di Un posto al sole invita tutti a farsi il vaccino

Miriam Candurro, la bella e brava attrice partenopea che da diverso tempo presta il volto al personaggio di Serena Cirillo nella famosa soap Un posto al sole, ha sentito il dovere di fare un appello importante ai propri followers. L’interprete si è vaccinata contro il Covid-19 e attraverso una insta story ha ripreso il momento dell’inoculazione. A quel punto, molti dei fan che la seguono hanno iniziato a farle delle domande sul vaccino e lei non si è certamente tirata indietro.

L’attrice Candurro ha fatto nuovamente ricorso alle stories di Instagram e ha risposto alle domande dei followers, dicendo di aver ricevuto il vaccino Pfizer e di non aver avuto particolari problemi al di là di un po’ di dolore nel punto d’inoculazione e un po’ di stanchezza, tanto è vero che è tornata subito al lavoro senza nessun problema.

L’attrice ha poi voluto invitare tutti a farsi il vaccino, in quanto è davvero importante ed è l’unico modo che abbiamo per poter uscire il prima possibile da questo incubo e riprendere la vita com’era prima di tutto ciò. L’interprete di Serena Cirillo ci ha tenuto a specificare che il vaccino non dà particolari problemi e che non bisogna averne paura, tranquillizzando tutti coloro che sono ancora un po’ scettici.

Miriam Candurro continuerà a prestare il volto a Serena Cirillo

Miriam Candurro, come accennato in precedenza, non si è fermata neanche dopo essersi sottoposta al vaccino contro il Covid 19, tornando subito al lavoro. L’attrice partenopea è attualmente sul set di Un posto al sole dove continuerà a prestare il volto a Serena Cirillo, il personaggio che interpreta sin dal lontano 2012 e che le ha dato la grande popolarità tra il pubblico del piccolo schermo.