Un posto al sole, Ilenia Lazzarin si è fatta male al piede: l’attrice racconta cosa le è capitato

L’interprete di Viola Bruni ha avuto un piccolo incidente, ma per fortuna non è successo nulla di grave.

Ilenia Lazzarin che da diversi anni interpreta il ruolo di Viola Bruni nella soap Un posto al sole, ha avuto un piccolo incidente che le ha provocato molto dolore e un po’ di spavento. L’attrice ha raccontato ciò che le è successo attraverso le stories di Instagram, dove ha anche ringraziato i medici che l’hanno curata.

Ilenia Lazzarin, alias Viola di Un posto al sole si è fatta male a un piede

Ilenia Lazzarin è una delle attrici di Un posto al sole più amata dal pubblico della soap e veste i panni di Viola Bruni. L’attrice che non compare in video nella soap da diverso tempo, ci tiene ad avere un contatto con i fan ed è per questo che utilizza molto Instagram per mostrare la sua vita. L’interprete lombarda tende a mostrare quasi tutto e così ha documentato anche il piccolo incidente che ha avuto.

La giovane Lazzarin ha raccontato che per la fretta di andare a prendere suo figlio Raoul, si è letteralmente parcheggiata il motorino sul piede tirandosi il cavalletto sull’alluce. Ciò, le ha provocato molto dolore e ovviamente tanto spavento al punto tale che ha creduto di esserselo rotto, visto che faticava a camminare e sentiva il dito pulsare.

Ilenia Lazzarin ringrazia i medici dell’ospedale Via del Mare per averla curata

Ilenia Lazzarin, dopo aver spiegato ciò che le è successo, si è poi recata all’ospedale Via del Mare per scoprire se effettivamente si fosse fratturata qualche ossa oppure no. L’interprete, sempre attraverso Instagram, ha ringraziato i medici dell’ospedale che si sono presi cura di lei con grande disponibilità e solerzia. Ha poi spiegato che l’hanno sottoposta a una radiografia per escludere la frattura e poi un’ecografia che ha evidenziato la vera ragione per la quale sente tanto dolore, ovvero un edema all’alluce provocato dallo schiacciamento del dito sotto il cavalletto della moto.

La giovane Lazzarin ha poi detto che le hanno dato degli antinfiammatori e antidolorifici per alcuni giorni per il dolore e che in questo modo non dovrebbe metterci troppo a guarire. Infine, ha riferito che non mancherà di aggiornarli sul processo di guarigione del piede infortunato.