Un’ex tronista fa una rivelazione clamorosa sul suo corteggiatore: «E’ gay»

Un'ex tronista fa una rivelazione clamorosa sul suo corteggiatore: «E' gay»

L’ex tronista lancia la bomba sul suo ex conosciuto durante Uomini e Donne: ecco cosa ci sarebbe dietro la fine della loro relazione

La storia d’amore tra Jessica Antonini e Davide Lorusso è durata solamente pochi mesi. L’ex tronista ha recentemente rivelato a Uomini e Donne Magazine di essersi pentita della sua scelta e di aver sbagliato a non ascoltare i consigli di Maria De Filippi. La conduttrice, come molti di voi ricorderanno, aveva consigliato di prendersi più tempo prima di fare la sua scelta.

Jessica Antonini spiega cosa è successo dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne

Durante l’intervista, Jessica non ha nascosto tutta la sua delusione per come sono andate le cose. In un primo momento la ragazza non ha spiegato i motivi che hanno portato alla rottura. Sarebbe stato però Davide a lasciarla all’improvviso, senza molte spiegazioni.

I due stavano coltivando il loro rapporto a distanza, anche se Jessica lo aveva raggiunto in più occasioni per provare a salvare la loro relazione: «A fine maggio sono stata a casa sua, poi ci siamo salutati alla stazione del treno, lui era strano ed è scappato via», ha raccontato la ragazza. Da quel giorno il corteggiatore non si sarebbe più fatto sentire, fino ad una telefonata nel corso della quale avrebbe detto a Jessica di non sentirsi più a suo agio.

Jessica aveva anche pubblicato lo screen di un messaggio inviatole in privato spiegando di non voler più niente a che fare con lui dopo aver provato a rispettare le sue insicurezze.

Jessica Antonini e l’Intervista rilasciata a NUOVO

Nelle scorse ore però l’ex tronista ha fatto delle nuove e clamorose rivelazioni nel corso di un’intervista pubblicata sul periodico Nuovo che ha messo in copertina la sua storia: «Ho chiuso con Davide, lui non lo sa, ma è gay.»

Il giornalista Riccardo Signoretti, pubblicizzando sul suo account Instagram l’intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero di NUOVO, ha scritto: «Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere, in edicola sul prossimo numero di NUOVO.»

E pensare che Davide aveva parlato molto bene di Jessica poco prima della fine della loro relazione. Il ragazzo aveva raccontato di essere rimasto colpito dal fatto che, pur avendo un carattere molto forte e a tratti aggressivo, con lui riusciva a tirare il suo lato più dolce, femminile e sensibile.

Davide aveva anche riferito di non essere spaventato dal fatto che lei è una madre e che una volta aver compreso i suoi sentimenti nei confronti di Jessica sarebbe stato naturale amare anche suo figlio, perché «è parte di lei».

«Vuole un complice e un compagno, quindi non sono assolutamente preoccupato, anzi la vedo come una cosa positiva anche per me.»