Autore: Mattia

Uomini e Donne

23
Mag

U&D: arrivano tre corteggiatrici per Sirius, Gemma osserva impietrita

Le emozioni ed i colpi di scena nello studio della trasmissione Uomini e Donne non mancano davvero mai. La frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) si sta pian piano evolvendo incuriosendo sempre di più i telespettatori. Forse è ancora troppo prematuro per parlare di sentimenti, ma tra la dama ed il suo giovane spasimante c’è grande intesa. Per il giovane Nicola, nella puntata del 22 marzo, hanno sceso le scalette del programma tre giovani corteggiatrici.

Nicola accoglie in studio tre giovani corteggiatrici

La puntata di Uomini e Donne andata in onda, venerdì 22 marzo, ha visto nuovamente protagonista Nicola (Sirius). Tre giovani ragazze hanno sceso le scale degli studi Elios per conoscere il corteggiatore 26enne della Galgani. Il commento di Tina non si è fatto attendere: ’’Adesso inizia il bello’’. Le tre donne, entrate in studio distanziate, si sono sedute davanti a Sirius. Gemma ha osservato quanto stava accandendo davanti ai suoi occhi con uno sguardo molto attento.

Va precisato che Gemma Galgani in più circostanze ha affermato di non voler essere un ostacolo nel percorso di Sirius a Uomini e Donne. Ora la decisione spetta a Sirius. Come si comporterà il giovane cavaliere? Inizierà la frequentazione con nuove dame oppure deciderà di portare avanti soltanto la conoscenza con la dama torinese? Al momento risulta impossibile trovare una risposta a questa domanda, lo scopriremo presto, nel corso delle prossime puntate.

Pamela e Enzo mettono fine alla loro storia

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, c’è stato tempo e modo anche per parlare della storia d’amore di Pamela e Enzo. La dama ed il cavaliere sono tornati a sedersi nuovamente al centro dello studio per fare il punto della situazione. Pamela ha preso subito la parola dicendo: ’’Lui ha chiuso da tempo, io oggi dico che è chiusa definitivamente anche per me’’. I due non sono riusciti a trovare un punto di incontro per poter continuare la loro relazione sentimentale, per questo motivo hanno scelto di lasciarsi definitivamente e prendere due strade completamente opposte.

Giovanna Abate incontra Alchimista

La giovane tronista romana Giovanna Abate ha avuto il piacere di incontrare l’Alchimista. L’uomo misterioso alla tronista ha confessato di essersi sentito amareggiato per l’interesse che lei ha dato a Sammy e Alessandro nelle ultime puntate. Giovanna al suo spasimante ha detto: ’’Che belloccio, eh Si! Gli occhietti belli, gli zigomi belli, è la prima volta che ci guardiamo senza maschere’’. I due poi si sono seduti uno di fronte all’altra ed hanno continuano la loro chiacchierata in modo spensierato. L’Alchimista alla Abate ha detto: ’’Io penso che siamo ad un buon punto da cui poter ripartire’’. Giovanna, al termine dell’esterna, ha ribadito alla redazione del programma il suo interesse estetico per l’Alchimista.