Autore: Mattia

Uomini e Donne

26
Mag

U&D: Sirius rifiuta la conoscenza di tre giovani dame, Gemma basita

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri 25 maggio ha visto protagonista Nicola Vivarelli (Sirius). Tre giovani dame hanno avuto modo di presentarsi di persona al cavaliere che da diverse settimane ha intrapreso una frequentazione con Gemma Galgani. Sirius ha ascoltato con attenzione il discorso delle ragazze giunte in studio per lui. Gemma ha assistito alla scena con un sguardo molto attento. Scopriamo nei dettagli quanto accaduto negli studi Elios del programma condotto da Maria De Filippi.

Tre corteggiatrici si presentano in studio per conoscere Sirius

Tre giovani donne si sono messe in contatto con la redazione del programma che gli ha dato la possibilità di presentarsi in trasmissione per conoscere Sirius, il corteggiatore di Gemma. Putroppo, le tre dame non sono riuscite ha catturare l’attenzione dell’affascinante cavaliere, Nicola Vivarelli infatti ha deciso di non portare avanti la conoscenza con nessuna delle tre.
Nicola ha spiazzato un po’ tutti dicendo: "Se uno dicesse.... il programma finisce oggi.. beh a questo punto io voglio continuare a conoscere Gemma ... qundi si esco con Gemma. Voglio continuare a conoscerla". Il 26enne ha poi ringraziato e salutato le tre dame che erano giunge in studio per conoscerlo.

Sirius per l’ennesima volta ha ribadito il suo interesse per Gemma Galgani, che ha più volte definito una donna ’ricca di contenuti’. Successivamente, Valentina ha inviato Sirius a ballare una canzone.

Giovanna impegnata nella conoscenza con Sammy, Alessandro e Alchimista

Sammy e Alessandro sono tornati in studio per Giovanna Abate. Maria De Filippi ha mandato in onda, l’esterna tra la tronista e Graziani.

Alessandro, in puntata, alla bella tronista Giovanna ha detto: ’’Io se sono qua è perchè a me interessi, se ho la minima possibilità di farti cambiare idea ci provo, poi ci vado io a sbattere la testa, però almeno ho provato a fare tutto quello che potevo fare’’.

Graziani ha dato l’impressione di essere consapevole che attualmente l’interesse della tronista è maggiormante orientato verso Sammy. Giovanna ha apprezzato il discorso di Alessandro. «Mi spiazza un Alessandro che in puntata mi rendo conto di non dargli le giuste attenzioni perchè mi filo solo Sammy, poi vado in esterna è comunque mi ha fatto una sorpresa. Nonostante ho Sammy nella mia testa penso anche ad altre persone’’. Tina Cipollari a Giovanna Abate ha detto: ’’Per me la scelta nella tua testa l’hai già fatta ed è Sammy’. Ci sono delle reazioni che non possono nascondere quello che tu provi.»

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda il 25 maggio, potrà essere rivista in replica sul portale gratuito MediasetPlay, disponibile su Smartphone, Tablet e Pc. Il dating show dei sentimenti continua ad appassionare numerosi telespettatori italiani. Non ci resta che tenervi informati sul percorso di dame e cavalieri.