U&D, Rosa e Pietro in crisi? Gli indizi social

U&D, Rosa e Pietro in crisi? Gli indizi social

Una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne è in crisi? Lo sfogo di Rosa pubblicato su Instagram sarebbe un indizio

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione starebbero vivendo una crisi di coppia. Dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne ed essere stati insieme per diversi anni, la coppia sembrava essere una delle più solide tra quelle uscite dal dating show di Maria De Filippi. L’anno scorso erano diventati anche genitori per la prima volta.

I due sembravano vicinissimi al matrimonio, poi la pandemia ha fatto saltare tutto all’ultimo minuto. Come se non bastasse ora stanno circolando diversi rumors su un loro litigio.

Da diverse settimane i due non postano foto insieme e poche ore fa è arrivato un duro sfogo di Rosa pubblicato su Instagram. Dalle parole utilizzate sembrerebbe riferirsi proprio a Pietro.

La Perrotta ha esordito ringraziando i propri seguaci per le belle parole che l’hanno accompagnata in questo periodo:

“Fan, follower, numeri. Odio queste parole. Siete persone. E mi sembra che mi conosciate e mi leggiate dentro meglio da quanto non sappia fare chi mi conosce dal vivo da anni. Io mi emoziono sempre, piango sempre e mi stupisco sempre. Ogni volta che una persona tra voi mi parla con il cuore in mano, e mi dice queste cose, io mi commuovo e sono grata”.

Lo sfogo di Rosa Perrotta

L’ex protagonista di Uomini e Donne si è poi lasciata andare a un misterioso sfogo:“Non mi è mai importato di essere La prima, La più, La sola. Io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun “a tutti i costi“. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre."

"Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai" continua Rosa.
"Perché mi piace quello che sono, perché ho lottato, combattuto e sofferto per diventare quella che sono. E oggi mi voglio bene, e ne sono molto orgogliosa. E quando la tua vita la scegli e non la subisci, cammini a testa alta, sempre".