Autore: Fiammetta Rubini

Serie tv e Fiction - Trailer - Sky - Anticipazioni

Twin Peaks 3, 2017: data d’uscita, trailer e anticipazioni. Quando inizia e chi è nel cast della terza stagione

Twin Peaks: la 3^ stagione esce su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Quando inizia? Anticipazioni, trailer, puntate, cast e trama e streaming de I segreti di Twin Peaks 3.

Twin Peaks 3 nel 2017 è ufficiale: ecco quando inizia la nuova stagione di Twin Peaks, come vederla in streaming e cosa sappiamo riguardo il cast e la trama.

I segreti di Twin Peaks, a distanza di ben 25 anni, sta per tornare sui nostri schermi. L’iconica serie TV anni 90 diretta da David Lynch andrà in onda con la terza stagione a partire dal 21 maggio 2017 e sarà disponibile su Sky e sulle sue piattaforme di streaming. Twin Peaks 3 è una delle serie più attese del 2017 e i fan storici sono a caccia di anticipazioni e spoiler sulle nuove puntate.

Alcuni indizi sulla nuova stagione di Twin Peaks giungono dai due teaser trailer diffusi in questi giorni e che potete vedere qui di seguito.

I primi trailer di Twin Peaks 3 mostrano alcune scene tratte dalle prime due stagioni che sono andate in onda negli ormai lontani 1990 e 1991. Nel primo teaser vediamo Dale Cooper (Kyle MacLachlan): il buon Coop, l’agente speciale dell’FBI giunto a Twin Peaks per indagare sull’omicidio di Laura Palmer, tornerà nella nuova stagione del 2017.

Ed è proprio il cadavere di Laura Palmer al centro del 2° teaser trailer di Twin Peaks 3. Più che dare anticipazioni sulla terza stagione, Lynch ci ricorda come eravamo lasciati?

Dopo la notizia del ritorno di Twin Peaks in TV con il terzo capitolo giunge ora la conferma ufficiale della data d’inizio in Italia: a maggio su Sky verrà trasmessa la prima puntata de I segreti di Twin Peaks - 3° stagione. Volete saperne di più? Ecco tutte le novità, la data d’uscita, il cast e le info utili su come vedere Twin Peaks in streaming in attesa della messa in onda in TV della terza stagione.

Twin Peaks 3: su Sky e in streamig a partire dal 22 maggio 2017

Twin Peaks e l’agente Cooper stanno per tornare in TV con la terza attesissima stagione, a ben 25 anni dalla fine di Twin Peaks 2.

Twin Peaks 3 esce in prima TV negli USA il 21 maggio 2017 e in Italia la serie sarà esclusiva Sky.

La pay TV di Murdoch ha confermato che il primo episodio di Twin Peaks 3 andrà in onda in contemporanea con gli States e sarà visibile su Sky Atlantic HD in lingua originale e con i sottotitoli.

La puntata andrà in onda nella notte tra 21 e 22 maggio alle 3.50, motivo per cui la maggior parte vedrà l’episodio il giorno seguente su Sky On Demand.

Twin Peaks 3 in streaming sarà disponibile su Sky Go e Sky Now TV sia in diretta TV che on demand, ma chi non è abbonato e vuole sapere cosa succederà nella terza stagione senza aspettare l’uscita in chiaro opterà per uno dei tanti siti di streaming online su cui le puntate di Twin Peaks 3 verranno caricate settimanalmente in lingua originale o doppiata. La versione doppiata di Twin Peaks 3x01 su Sky esce venerdì 26 maggio alle 21.15.

Twin Peaks 3, 2017: confermata l’uscita della terza stagione

Twin Peaks, la serie cult degli anni ’90 diretta da David Lynch, torna in TV con nuovi attesissimi episodi. Dopo due stagioni che hanno avuto successo in tutto il mondo e un finale datato 1991, Twin Peaks 3 è ufficialmente realtà.

Da tempo si parla dell’uscita di Twin Peaks 3 e le indiscrezioni su attori e trama non sono mancate. Dopo un’iniziale smentita da parte dello stesso regista, David Lynch torna ufficialmente alla regia dei nuovi episodi per la gioia dei fan di Twin Peaks, che non potevano immaginare una stagione senza di lui.

La serie con le prime e uniche 2 stagioni è stata trasmessa in Italia dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. Twin Peaks 3, quindi, segna il revival della serie diventata famosa per la celebre domanda “chi ha ucciso Laura Palmer”. A distanza di più di vent’anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio anche i muri sanno chi è stato, ma tanti misteri sono ancora irrisolti e tante vicende sono da approfondire.

Le riprese di Twin Peaks 3 sono finite e il suo debutto in TV si avvicina. Curiosi di sapere quando esce Twin Peaks 3 e chi degli attori storici ritroveremo nella terza stagione? Qui di seguito trovate tutte le ultime news su Twin Peaks e le prime immagini del backstage della 3° stagione.

Twin Peaks 3, uscita e anticipazioni: trama e cast

La nuova stagione di Twin Peaks che andrà in onda anche in Italia, su Sky Atlantic, sarà composta da 9 episodi. In Twin Peaks 3 troviamo molti attori del cast originale, tra cui Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall. Nelle immagini-video diffuse da Showtime li vediamo commentare il loro ritorno nella cittadina dei misteri.

Annunciate anche tantissime new entry degne di nota: Monica Bellucci, Jim Belushi, Tim Roth, Naomi Watts, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell.

Di cosa parla Twin Peaks? La serie è ambientata nel 1989, nella piccola cittadina di Twin Peaks, al confine tra Canada e Stati Uniti. Qui l’agente dell’FBI Dale Cooper viene inviato per indagare sulla morte di una ragazza del posto, Laura Palmer, il cui cadavere è stato ritrovato in un sacco nei pressi di un lago. L’omicidio è inspiegabile e la trama si intrica quando un’altra ragazza, Ronette Polanski, viene ritrovata mentre vaga nei boschi in stato confusionale. Prima di capire se le due vicende possano essere collegate, Ronette entra in coma. Nelle due stagioni la trama, dall’avere tinte da giallo e noir, prende degli inquietanti risvolti soprannaturali.

Il sequel, atteso per l’anno prossimo, riprende le file del racconto a 25 anni di distanza dall’episodio che sconvolse la quiete della pittoresca cittadina nord-occidentale di Twin Peaks: l’omicidio Laura Palmer, reginetta di bellezza locale.

Il set blindatissimo non ha permesso una grande fuga di notizie, e gli spoiler sulle trame dei nuovi episodi scarseggiano. Tuttavia sembra che, oltre alla scena della celebre “tazzina di caffè che vola da una finestra” raccontata da Mark Frost, ci saranno sequenze ambientate nel deserto del Nevada, una scena horror girata in una stanza imbrattata di sangue; l’agente Cooper insieme a una Laura con i capelli rossi (Sheryl Lee) nella casa dei Palmer da dove si sente un urlo.

La nuova Twin Peaks è scritta e prodotta dai creatori della serie, David Lynch e Mark Frost, e interamente diretta da David Lynch.

Twin Peaks 3 data d’uscita: quando e dove va in onda in Italia

L’uscita della terza stagione di Twin Peaks è stata a lungo rimandata. Il debutto dei nuovi episodi era atteso, in un primo momento, a fine 2016, per poi slittare ai primi mesi del 2017.

Showtime ha annunciato che I segreti di Twin Peaks 3 negli USA andrà in onda con il 1° e il 2° episodio domenica 21 maggio 2017. Il revival della fortunata serie avrà una durata totale di 18 ore e, dopo la première composta dai primi due episodi, la terza e la quarta puntata saranno disponibili online sulla piattaforma di streaming di Showtime.

In Italia Twin Peaks 3 dovrebbe andare in onda in contemporanea con gli Stati Uniti e i nuovi episodi saranno un’esclusiva di Sky Atlantic HD. Anche se la messa in onda italiana di Twin Peaks 3 su Sky non dovesse coincidere con quella originale gli appassionati troveranno i nuovi episodi in streaming online.

Attualmente Twin Peaks 1 e 2 sono disponibili on demand su Sky Box Sets: chi non ha mai visto la serie e non sa di cosa parla potrebbe approfittarne per recuperare le due stagioni.

Anticipa l’uscita di Twin Peaks 3 in TV anche il libro The Secret History of Twin Peaks, scritto dal co-creatore della serie Mark Frost. Il libro racconta molti retroscena sulla cittadina, partendo dal 18° secolo e dai diari dei pionieri fino ad arrivare alle vicende raccontate nella serie degli anni ’90.

Il romanzo in Italia è edito da Mondadori, ma in attesa dell’uscita nelle librerie lo si può acquistare su Amazon, dove al momento è disponibile in lingua inglese.