Doc – Nelle tue mani 3: scopriamo i volti nuovi che vedremo nella nuova stagione

Continuano le riprese dei nuovi episodi che andranno in onda nei primi mesi del 2024

Ci vorranno ancora diversi mesi per vedere i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani, il medical drama prodotto da Lux Vide e Rai Fiction, ispirato alla vera storia del dottor Pierdante Piccioni, che sbarcherà su Rai 1 nei primi mesi del 2024 con la terza stagione, quella nella quale il dottor Andrea Fanti, il Doc della serie, interpretato da Luca Argentero, riprenderà il suo posto da primario.

Nella nuova stagione non ci saranno Alba e Lorenzo

Accanto a Luca Argentero ritroveremo i volti ormai noti del cast di questa fiction di successo, da Matilde Gioli (alias Giulia Giordano a Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), ma anche Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvenga), Beatrice Grannò (Carolina Fanti), Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi), Giovanni Scifoni (Enrico Sandri), Marco Rossetti (Damiano Cesconi) e Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi).

Non ci saranno Silvia Mazzieri (Alba Patrizi) e Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini) dopo la morte dei loro personaggi, anche se si vocifera la presenza di alcuni flash back delle prime due edizioni. Nessuna info sulla presenza di Simona Tabasco e Alberto Malanchino che interpretano Elisa e Gabriel, sposi nell’ultima puntata in procinto di trasferirsi in Etiopia.

Ecco le new entry nel cast di Doc 3

Nella terza edizione di Doc – Nelle tue mani, che inizierà con l’episodio numero 1 dal titolo «Risvegli», troveremo anche delle new entry. Il più atteso è Giacomo Giorgio, 25enne attore napoletano divenuto celebre per aver interpretato il personaggio di Ciro Ricci nella seguitissima serie Mare Fuori. Sarà un nuovo specializzando del gruppo guidato dal dottor Fanti. Insieme a lui anche la giovanissima attrice Laura Cravedi (la vedremo anche in Blanca 2), Elisa Wong e Aurora Peres, che sarà l’assistente di Doc.