Tu si que vales, novità: Giulia Stabile sarà la co-conduttrice

Secondo alcune indiscrezioni riportate da ’Novella 2000’, la vincitrice della ventesima edizione di Amici, sarà la co-conduttrice del programma ’Tu si que vales.’

Un futuro roseo per la carriera della vincitrice di Amici 20. Dopo la fine del suo percorso al talent show di Canale 5, Giulia Stabile sembra essersi già impegnata in alcuni progetti televisivi.

Da diversi giorni, circolano alcuni rumors riguardo la sua presunta partecipazione al programma Tu si que vales. A quanto pare la vincitrice della ventesima edizioni di Amici potrebbe far parte dello show televisivo autunnale del sabato sera.

Giulia Stabile a Tu si que vales? Ecco le indiscrezioni

Inizialmente si pensava che la ballerina potesse sostituire Belen Rodriguz, da poco diventata madre per la seconda volta. Ma la showgirl argentina si è subito ripresa dal parto tornando subito a lavorare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che la talentuosa ballerina abbia ricoperto il ruolo di intervistatrice dei concorrenti, dietro le quinte di Tu si que vales.

A fare chiarezza a riguardo è stato il magazine ’Novella 2000’ che riporta alcune segnalazioni da parte degli spettatori presenti in studio durante le riprese del programma che sarà poi mandato in onda in autunno.

In particolare, secondo quanto è stato rivelato, sembra che Giulia Stabile ricoprerà il ruolo di co-conduttrice al fianco della showgirl argentina. Come tale, infatti, avrebbe anche lei il compito di presentare i vari concorrenti in gara e di spiegare al pubblico le rispettive performance che saranno esibite sul palco.

Tu si que vales: Giulia Stabile insieme in uno sketch con Gerry Scotti

Non solo, sempre secondo le segnalazioni riportate dal portale ufficiale del settimanale ’Novella 2000’, pare che la fidanzata di Sangiovanni abbia partecipato a qualche sketch insieme a Gerry Scotti e ai concorrenti di ’Tu si que vales’.

Insomma, dalle premesse sembra che la vincitrice del talent show di Maria De Filippi possa riuscire facilmente a conquistare anche il pubblico di Tu si que vales, così come è riuscita a conquistare quello di Amici 2021.

Giulia Stabile, sin da subito, è riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori, non solo per il suo notevole talento nel ballo, ma anche per la sua solare personalità e la sua risata coinvolgente.

Inoltre, sempre secondo quanto è stato riportato da Novella 2000 pare che la ballerina vada molto d’accordo con Belen Rodriguez. Durante il set, le due hanno riso e scherzato quasi come se fossero amiche da molto tempo.

In buona sostanza, nessuna rivalità tra Belen Rodriguez e Giulia Stabile, anzi si può dire che è stata una perfetta collaborazione, visto il buon rapporto che si è instaurato tra le due.

La giovane ballerina affiancherà, dunque, il trio di conduttori, nuovamente confermato anche per questa edizione, quello composto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A quanto pare la 19enne è stata ben accolta sia dai presentatori del programma che dal pubblico di Tu si que vales.

Dopo la collaborazione nel musical video di Sangiovanni – Malibu’, Giulia Stabile sarà a breve impegnata in uno spettacolo in memoria di Carla Fracci. Inoltre, sarà tra i ballerini professionisti di Amici nella prossima edizione del talent show che ripartirà a settembre.