Autore: Liliana Terlizzi

Gossip

Tommaso Zorzi svela di avere una cotta per Enrico Nigiotti: la risposta del cantante

L’influencer milanese vuota il sacco e svela di avere una cotta per il cantante Enrico Nigiotti. Dopo qualche ora arriva la risposta.

Dalla casa del Grande Fratello Vip 5 l’influencer Tommaso Zorzi continua a darci grosse soddisfazioni.

Dopo essersi contraddistinto come uno dei concorrenti più amati di questa edizione, il 25enne è ora finito al centro di un gossip che lo vede protagonista insieme a un misterioso cantante italiano.

Poche ore fa il blogger milanese ha svelato al pubblico Mediaset di avere una grande cotta per due cantanti italiani: Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin.

Zorzi era stato incalzato da Giacomo Urtis, entrato nella casa del Grande Fratello come ospite temporaneo proprio per svelare ai concorrenti alcuni gossip, chiedendo loro di confermare o negare.

Il dermatologo dei vip, dopo aver già scosso con i suoi scoop l’avventura nel reality di Selvaggia Roma e Adua Del Vesco, ha lanciato una bomba sul blogger milanese:

Un famoso cantante si è preso una cotta per Tommaso Zorzi, tanto che vorrebbe incontrarlo al termine del reality.” ha rivelato Urtis.

A quel punto l’ospite ha chiesto all’influencer se si fosse mai invaghito di un cantante italiano. Tommaso ha risposto facendo i nomi dei due ex protagonisti di X Factor, scatenando una serie di reazioni di colleghi e fan.

Con quale cantante mi fidanzerei? Ricky Martin. Italiano? Uhm, Nigiotti e Damiano dei Mankeskin

Sul web, come spesso accade in questi casi, è partito il tam tam per scoprire l’identità del cantante di cui parla Urtis.

Dopo qualche ora è stato Enrico Nigiotti a prendere l’iniziativa, ringraziando pubblicamente Zorzi per il complimento ricevuto e pubblicando un tweet sul suo account ufficiale:

“Ahahaha grazie” con tanto di cuoricino.

Quale sarà il cantante a cui Giacomo Urtis fa riferimento? O si trattava di un gossip fasullo?

Nigiotti vorrà realizzare il sogno di Zorzi e incontrarlo di persona al termine del programma? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.