Autore: Fabrizia Volponi

Grande Fratello

Tommaso Zorzi insieme ad un ex di Amici? la confessione

Prima di entrare nella Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi avrebbe iniziato una frequentazione con un ex cantante di Amici di Maria De Filippi: il racconto.

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti di punta del GF Vip 5. Amato e apprezzato da tutti i telespettatori, ha sempre dichiarato di essere single. Eppure, pare che l’influencer milanese abbia un ragazzo che lo sta aspettando: si tratta di un ex cantante di Amici.

Tommaso Zorzi e Luca Vismara

Entrato al GF Vip dichiarando di essere single, Tommaso Zorzi potrebbe aver detto una parziale bugia. Pare, infatti, che l’influencer milanese abbia un ragazzo che lo sta aspettando fuori dalla Casa. Si tratta di Luca Vismara, ex allievo di Amici di Maria De Filippi ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi.

Nel corso dello show web di Biccy "Ciao 2020, Io Esco", il cantante ha rivelato che tra lui e Tommy c’è stato del tenero. Prima che il ragazzo diventasse un «Vippone», c’era una frequentazione in corso. Per cui, non ci sarebbe nulla di serio, ma non si può escludere un futuro ’di coppia’. A provocare Vismara è stata Soleil Sorge, che gli ha chiesto:

"Parliamo d’amore, che non è il nostro, ma con un altro ragazzo che ha vinto 2 premi stasera. Parlo ovviamente di Tommaso Zorzi. Mi giunge voce, mi hanno detto che tra voi c’è qualcosa. Questo è vero?". Luca, senza troppi giri di parole, ha vuotato il sacco.

La verità di Luca Vismara

L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha parlato della frequentazione con Zorzi senza alcun problema. Ha dichiarato:

"Io e lui ci siamo visti più e più volte, se nascerà qualcosa sarà fuori dal Grande Fratello Vip, lontano da tutto il mondo che ci circonda. Vedremo di conoscerci meglio. Allora, è vero che qualcosa c’è stato e no, non abbiamo giocato a briscola e nemmeno a tombola. Quindi ammetto che lascio le porte aperte a Tommaso Zorzi. Se lui aprirà i portoni io sono felice, vorrei che nascesse tutto in maniera semplice. Lo spero. Se poi non nasce nulla amen. Come tanti amori non sono nati non andrà avanti nemmeno questo”.

Insomma, Tommy e Luca si sono frequentati e non si sono limitati a trascorrere una serata a guardarsi negli occhi. Di certo, Alfonso Signorini saprà giocare questa ’carta’ a suo favore.