Autore: Liliana Terlizzi

Grande Fratello

Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini: la confessione a Cristiano Malgioglio

Il giovane blogger si confida con Cristiano Malgioglio e ammette di essersi preso una cotta per Francesco Oppini

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha subito due grosse perdite dopo che Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno espresso la propria intenzione di abbandonare il reality.

Il figlio di Alba Parietti aveva fatto trapelare la sua volontà di uscire dalla Casa del GF già qualche settimana fa, quando tutti i concorrenti sono venuti a sapere che il programma sarebbe andato avanti fino a febbraio contrariamente a quanto stabilito all’inizio. Francesco nel frattempo non ha cambiato idea e nel corso della puntata di ieri ha annunciato il suo ritiro immediato dal reality.

A soffrire per la sua perdita, oltre ai tantissimi telespettatori che hanno imparato ad apprezzarlo nel corso delle scorse settimane, è stato soprattutto Tommaso Zorzi, che ha avuto modo di legare molto con lui.

Tommaso Zorzi e la confessione a Malgioglio

L’influencer è apparso molto giù di morale nel corso della serata, tanto che Cristiano Malgioglio glielo ha fatto notare e lo ha interrogato suoi suoi sentimenti.

“Da quello che sono riuscito a percepire è che tu ti sei innamorato di Francesco. Tu ti sei innamorato di Francesco secondo me”.

Zorzi è rimasto in silenzio per un po’ e con gli occhi quasi lucidi ha annuito con la testa: «E’ una domanda da un milione di dollari questa. Voglio essere onesto: sì»

“L’ho capito perché anche io ho vissuto i tuoi stessi drammi, anche più di uno a dire il vero" ha subito spiegato Malgioglio.

"Il problema è che ci innamoriamo delle persone etero...e quando troviamo persone come Francesco, etero e fidanzati, ti possono dare tutta l’amicizia possibile ma non ti possono dare altro”.

Tommaso ha sottolineato di aver molto rispetto per gli amori altrui e che anche se Francesco fosse stato gay ma impegnato non avrebbe fatto niente. "Ma se mi chiedi se mi sono innamorato io non te lo posso negare, è troppo evidente" continua il blogger.

"Lui ha una sensibilità rara da trovare in un uomo, mi capiva al volo. Ho capito subito di essere innamorato”
ha concluso Zorzi.