Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? L’indizio su Instagram

L’influencer ha tolto il follow all’opinionista sportivo: la loro amicizia è definitivamente naufragata?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non sarebbero più in buoni rapporti. Se già da qualche tempo si vociferava di un allontanamento tra loro, nelle ultime ore è arrivato un indizio molto importante dai loro account Instagram.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e i rumors su un loro litigio

I due da qualche mese hanno smesso di mostrarsi insieme, segno che quella grande amicizia che li legava si stava pian piano dissolvendo. Tommaso - a domanda diretta - aveva risposto che non è da lui litigare con le persone e che quindi non ha litigato neanche con Francesco, liquidando il tutto senza rivelare dettagli sullo stato della loro amicizia.

Dopo qualche giorno anche Oppini decise di commentare i rumors su un loro eventuale litigio. Il commentatore sportivo aveva incolpato "alcuni blog che pur di avere likes venderebbero la mamma" di aver messo in giro notizie non vere. Francesco aveva anche affermato che la loro amicizia proseguiva a gonfie vele.

I due furono avvistati insieme, in compagnia anche di Andrea Zelletta, durante un evento a Catania. Quell’incontro ha messo un po’ a tacere le dicerie sulla loro amicizia. Nelle scorse ore, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha riacceso il gossip.

Secondo quanto ricostruito dal sito Isa e Chia, qualche ora fa un amico di Francesco Oppini ha pubblicato un tweet usando l’hashtag “TzVip” che recitava: "Ma le leggi non le approvano in Parlamento e Senato? Chiedo per un amico!".

Dopo qualche minuto è arrivata la risposta piccata di Tommaso Zorzi, il quale ha affermato: «Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia».

A quel punto, forse per manifestare il proprio disappunto nei confronti di quanto successo, l’influencer ha pubblicato un breve video estratto da RuPaul’s Drag Race, aggiungendo come didascalia la scritta «Don’t fu*k with me fellas» (trad. «Con me non si scherza, ragazzi»).

Un altro utente gli ha quindi chiesto perché invece di continuare a incitare l’odio nei suoi fan, non difendesse per una volta il suo amico Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi toglie il follow a Francesco Oppini

Tommaso a quel punto ha reso estremamente evidente che c’era qualcosa che non gli era andata giù, invitando tutti a «proseguire per la propria strada». Molto probabilmente Zorzi fa riferimento a quando, qualche giorno fa, un amico di Oppini ha usato la parola fr****, colpendo la sensibilità di Tommaso.

L’opinionista sportivo ha subito invitato l’amico a scusarsi tramite le Instagram Stories e aveva così commentato l’accaduto: "lo sono contro ogni forma di discriminazione e quando ho sbagliato ho sempre chiesto immediatamente scusa. Non mi reputi responsabile di una cosa non arrivata o derivata da me." Dopo le scuse, tutto sembrava essersi chiarito. Ma forse non è così visto che Zorzi ha tolto il follow al profilo di Francesco Oppini su Instagram.

Non si sa se a spingerlo in questo gesto siano state vecchie ruggini o se dopo aver provato a rimediare all’errore dell’amico ci siano state altre discussioni. Fatto sta che di quella grande amicizia che avevamo tanto apprezzato nel corso del GF VIP 5 non sembra essere rimasto più niente.